Sandra Milo in lacrime in tv: "Mi hanno pignorato tutto, sono rovinata" - Perizona Magazine

Sandra Milo in lacrime in tv: “Mi hanno pignorato tutto, sono rovinata”

Daniela Vitello

Sandra Milo in lacrime in tv: “Mi hanno pignorato tutto, sono rovinata”

| 23/04/2019

Ospite di Eleonora Daniele a “Storie Italiane”, Sandra Milo torna a parlare dei suoi problemi economici. “Lo scorso anno, per […]

Ospite di Eleonora Daniele a “Storie Italiane”, Sandra Milo torna a parlare dei suoi problemi economici.

“Lo scorso anno, per Natale, ho avuto un accertamento di 3 milioni di euro – racconta – Ero abbastanza tranquilla pensando che fosse un errore e che si riuscisse a dimostrare. Invece alla fine hanno deciso di tassarmi per 870-880 mila euro che pure è una cifra enorme. Io non ho lavorato così tanto negli anni passati. Sono due-tre anni che lavoro un po’ ed ero contenta. Pensavo di sistemare tutte le cose in sospeso. Invece mi è arrivata questa stangata terribile. È durissima”.

“Io non li ho questi soldi – confida in lacrime – Mi hanno requisito tutto, il conto in banca e qualsiasi cosa. Ho continuato a lavorare perché ho un pubblico che mi ama e io amo il mio pubblico, però non potevo guadagnare niente, non potevo prendere niente perché veniva tutto requisito dalle tasse. Sono una donna che vive del suo lavoro, non ho mai guadagnato cifre esagerate”.

“È molto duro e difficile – chiosa – Come si fa? Una persona che vive del suo lavoro e che ha delle famiglie a carico, perché oggi sono i vecchi che lavorano e i giovani non hanno lavoro. Mi dispiace parlare dei miei problemi, non sono solo io ad averli. E’ un periodo brutto. Questa è una cosa che riguarda tantissima gente. Ci sono tanti italiani in queste condizioni, tanti si sono uccisi”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965