"Mara, stai bene? Ti è andato qualcosa di traverso?", Paola Cortellesi in soccorso della Venier - Perizona Magazine

“Mara, stai bene? Ti è andato qualcosa di traverso?”, Paola Cortellesi in soccorso della Venier

Daniela Vitello

“Mara, stai bene? Ti è andato qualcosa di traverso?”, Paola Cortellesi in soccorso della Venier

| 22/04/2019

Diretta movimentata per Mara Venier. A Pasqua la conduttrice è andata regolarmente in onda con la sua “Domenica In” e […]

Diretta movimentata per Mara Venier. A Pasqua la conduttrice è andata regolarmente in onda con la sua “Domenica In” e nel corso del pomeriggio si è ritrovata a dover affrontare due imprevisti.

Il primo si è verificato durante l’intervista a Paola Cortellesi. Ad un certo punto la “Zia Mara” ha iniziato a tossire. I colpi si sono intensificati. “Stai bene, Mara? Ti è andato di traverso qualcosa. Devi sputare qualcosa?”, le ha chiesto l’attrice.

“Mi sono mangiata un’unghia e mi è andata di traverso. No, non ho sputato. Ho ingoiato. E’ ferma qua”, ha replicato la Venier. La Cortellesi l’ha buttata sul ridere e le ha proposto di farle la manovra di Heimlich (una tecnica di primo soccorso contro il soffocamento). La conduttrice ha risolto il problema bevendo un po’ d’acqua.

Poco dopo, mentre ballava il twist con Ricky Tognazzi, Simona Izzo e Paolo Conticini sulle note di una canzone di Orietta Berti”, la “zia Mara” ha alzato le braccia facendo capire che qualcosa non andava. “Si è rotta la gonna”, ha confessato suscitando le risate dei suoi ospiti e del pubblico in studio.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965