Ricky Martin contro Loredana Bertè: "Basta bullismo! Sono omosessuale e so cosa significa" - Perizona Magazine

Ricky Martin contro Loredana Bertè: “Basta bullismo! Sono omosessuale e so cosa significa”

Daniela Vitello

Ricky Martin contro Loredana Bertè: “Basta bullismo! Sono omosessuale e so cosa significa”

| 21/04/2019

“Io mi sono stufata del fatto che Vincenzo sia così polemico. Tu sei molto bravo, ma per il tuo fisico […]

“Io mi sono stufata del fatto che Vincenzo sia così polemico. Tu sei molto bravo, ma per il tuo fisico devi avere delle partner giuste, altrimenti non c’è armonia. Non deve buttarsi giù, non gli sto dicendo di cambiare lavoro. Tu sei bravissimo. Fai del tuo limite un valore aggiunto”. A parlare così durante la puntata del Serale di “Amici” andata in onda ieri sera è stata Loredana Bertè.

La dichiarazione del giudice del talent di Canale 5 non è andata giù a Ricky Martin. Il coach dei Bianchi ha perso le staffe accusando la cantante di bullismo. Maria De Filippi ha provato a riportare la pace tra i due invitandoli a chiarirsi. “Loredana è molto dispiaciuta perché si è sentita accusata di bullismo e per lei è una cosa molto grave”, ha precisato la conduttrice.

“E’ un reato – ha dichiarato la Bertè – Sto facendo una campagna da due anni contro il bullismo con la mia tournée. Tu non ti puoi permettere di dirmi che io sono per il bullismo. Io qua faccio il giudice, sono qui per fare delle critiche, per dire se sono bravi, per non farle anche delle critiche. Quello che hai detto per me è veramente insopportabile. Lui vuole gli applausi facili. Io non intendo fare del male a nessuno. Maria, tu mi hai messo qua per fare il giudice. Non certo per essere tacciata di bullismo. Io lo odio il bullismo”.

Il cantante portoricano ha perso il suo aplomb ed è sbottato: “Il bullismo è bullismo. Io sono omosessuale e so benissimo cosa vuol dire essere bullizzato e come ci si sente. Apprezzo che lei stia facendo questa campagna contro il bullismo e deve continuare a farla. Però deve connettere il pensiero con la parola. Non voglio tacciarti di nulla ma io sono un artista e so che gli artisti vivono ogni sera sul palco e si prendono tanti di quei colpi e pugni in faccia e in pancia. A un certo punto ti stanchi. Quindi ti prego, ti scongiuro di essere onesta e di non giudicare il fisico delle persone. Fa male al cuore”.

“Io penso di fare delle critiche costruttive – ha replicato Loredana – Sono sempre stata una persona ribelle, diversa, ma sono dura con me stessa. Sono la prima ad essere spietata con se stessa. Sono una perfezionista. Io ho sempre protetto le minoranze”.

Il botta e risposta si è concluso con un abbraccio e un bacio.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LOREDANA BERTE’ E RICKY MARTINI, SCONTRO SUL BULLISMO (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965