Stefano De Martino nel docufilm sulla sua vita: “Quando ero un fruttivendolo e sognavo di conoscere Belen” - Perizona Magazine

Stefano De Martino nel docufilm sulla sua vita: “Quando ero un fruttivendolo e sognavo di conoscere Belen”

Daniela Vitello

Stefano De Martino nel docufilm sulla sua vita: “Quando ero un fruttivendolo e sognavo di conoscere Belen”

| 20/04/2019

“Ho pensato che sarebbe stato figo poter rivivere una giornata tipo della mia vita di 10 anni fa. Nel 2008 […]

“Ho pensato che sarebbe stato figo poter rivivere una giornata tipo della mia vita di 10 anni fa. Nel 2008 ero a Torre Annunziata, il paese dove ho vissuto fino ai miei 19 anni e per due anni ho lavorato in un negozio di frutta e verdura”.

A parlare così è Stefano De Martino nel docufilm andato in onda ieri sera su Real Time che racconta la sua vita prima di “Amici” e dei riflettori.

In “Stefano De Martino – Su di me” prodotto da Willy the Whale per Discovery Italia, il ballerino 29enne incontra “Il Barone”, il suo datore dell’epoca, rivede la sua insegnante, presenta al pubblico la sua amata nonna e riabbraccia i giovani con cui è cresciuto.

Nulla è cambiato rispetto a 10 anni fa. Anche De Martino è rimasto lo stesso. Nonostante il successo e il matrimonio con una delle donne più belle del pianeta, Stefano è ancora il ragazzo di 10 anni fa, quello che lottava per realizzare i suoi sogni tenendo i piedi ben piantati per terra.

“Torre Annunziata è super bella, perché è sul mare e su due livelli – spiega il ballerino – Solo che viene nominata sempre per fatti di cronaca legati alla droga, alla criminalità. La mia infanzia è stata normalissima. Ho iniziato a lavorare, non ho mai avuto a che fare con quel tipo di vita là. Quindi 10 anni fa, quando lavoravo in un negozio di frutta e verdura, la mattina mi svegliavo, andavo al mercato e poi al negozio. Al pomeriggio invece studiavo danza. Mi alzavo tanto presto ma poi avevo tutta la giornata libera. Era uno dei pochi lavori che mi permetteva di continuare a studiare danza. Vi presento ‘Il Barone’ (il figlio del suo ex datore di lavoro che ha preso il posto del padre nell’attività ereditando il suo nome, ndr.). Lui lavora la sera in una pizzeria, alle 5 va al mercato e porta avanti il negozio. Per me è come se fosse Iron Man”.

“Quando bisticciava con la ragazza succedeva che scompariva dal negozio – svela “Il Barone” – Fuori dal negozio, dietro le macchine, a litigare. Quando iniziò a fare i provini per ‘Amici’, il personaggio famoso dell’epoca era Belen. Stavamo parlando delle donne più belle e lui diceva ‘a me piace Belen’. E io ho detto ‘può essere che la conoscerai ‘sta Belen’. E poi è successo quello che doveva succedere”.

“E io dicevo ‘seee….come la conosco ‘sta Belen? Noi stiamo a via Vesuvio’. Ma tu ti rendi conto come è strana la vita?”, rileva De Martino.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965