Selvaggia Lucarelli: "Grazie a Costanzo ho rimesso piede a Canale 5 dopo anni di veto" - Perizona Magazine

Selvaggia Lucarelli: “Grazie a Costanzo ho rimesso piede a Canale 5 dopo anni di veto”

Daniela Vitello

Selvaggia Lucarelli: “Grazie a Costanzo ho rimesso piede a Canale 5 dopo anni di veto”

| 19/04/2019

Si mormora che ci sia lo zampino di Selvaggia Lucarelli nella pace tra le due “nemiche del sabato sera”, ovvero […]

Si mormora che ci sia lo zampino di Selvaggia Lucarelli nella pace tra le due “nemiche del sabato sera”, ovvero Maria De Filippi e Milly Carlucci. Secondo quanto scrive il settimanale “Oggi”, le due conduttrici si sarebbero chiarite in una lunga telefonata favorita dalla mediazione della giornalista de “Il Fatto Quotidiano” che ricopre il ruolo di giudice a “Ballando con le stelle”.

In un’intervista rilasciata ad Alessio Poeta per “Gay.it”, la Lucarelli frena su un ipotetico incontro tra le due avversarie. “Ma intanto hanno aperto la busta e ora è tutto più disteso. Direi che è già un bel segnale”, commenta.

Selvaggia conferma di essere in ottimi rapporti con Maria De Filippi ma anche con Maurizio Costanzo verso il quale prova un sentimento di gratitudine. “È stato il primo a farmi rimettere piede a Canale 5 dopo anni di inspiegabile veto e gliene sono grata – svela – La gratitudine è una facoltà a numero chiuso, come l’ironia”.

La Lucarelli spiega così il successo registrato quest’anno da “Ballando con le stelle” riuscita nell’ardua impresa di lasciarsi alle spalle “Amici” nella gara degli ascolti: “Beh, con una suora nel cast e Mariotto in piena deriva mistica, direi che abbiamo quelli che contano lassù dalla nostra parte. Parlando seriamente, Ballando funziona sempre, poi esistono annate più fortunate, tipo questa, in cui l’atmosfera è gioiosa e i concorrenti danno più soddisfazioni, ma in linea di massima direi che a fare la differenza è la presenza di Robozao, perno, motore e anima del programma. Vorrei sottolineare che il doppiopetto rosa shocking di Razzi era molto più metrosexual di qualunque movimento di bacino di Ricky Martin”.

La giurata confida un aneddoto su Nunzia De Girolamo (quest’anno l’ex politica figura nel cast del talent condotto da Milly Carlucci, ndr.): “Cercò di non far uscire un mio articolo su Il Fatto. Raccontavo di una sua mail intimidatoria a una giornalista. Io tendo ad assolvere qualsiasi tipo di atteggiamento, alla lunga, ma chi chiama quelli che siedono ai piani alti per intimorirmi o zittirmi, sono la specie che faccio più fatica a perdonare. Ciò non toglie che se ballasse bene le darei anche 10. Ballando è un gioco, non la resa dei conti per faccende estranee al programma”.

Infine, interpellata sul tema “scheletri nell’armadio”, la Lucarelli rende pubblico qualcosa di ignoto: “Le ho mai detto che ho vinto Il Gioco delle coppie nel 1993?”.

LEGGI ANCHE: Selvaggia Lucarelli racconta la sua storia d’amore con Lorenzo e sbeffeggia Barbara D’Urso

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965