Simona Ventura 'massacra' Alessia Marcuzzi: "Condurre non vuol dire solo leggere il gobbo" - Perizona Magazine

Simona Ventura ‘massacra’ Alessia Marcuzzi: “Condurre non vuol dire solo leggere il gobbo”

Daniela Vitello

Simona Ventura ‘massacra’ Alessia Marcuzzi: “Condurre non vuol dire solo leggere il gobbo”

| 18/04/2019

Simona Ventura è tornata tra le braccia di “mamma Rai”. Dal prossimo 23 aprile, sulla seconda rete, la conduttrice sarà […]

Simona Ventura è tornata tra le braccia di “mamma Rai”. Dal prossimo 23 aprile, sulla seconda rete, la conduttrice sarà al timone della nuova edizione di “The Voice of Italy”.

Tra un’ospitata e l’altra nei programmi di punta dell’azienda di viale Mazzini, SuperSimo lancia frecciatine a Mediaset e non perde occasione per ‘massacrare’ “L’Isola dei Famosi”. Nel 2016 la Ventura partecipò come naufraga al reality che aveva condotto per ben otto edizioni in Rai e non ne conserva un buon ricordo.

Dalle pagine di “Vanity Fair”, Simona sottolinea come l’Isola di oggi sia lontana anni luci da quella da lei condotta. “Non ho visto niente – dice in riferimento all’edizione appena conclusa – Preferisco non guardare lo scempio che è stato fatto, è un dolore troppo grande. L’Isola in cui io ho investito passione, sangue, lavoro, sudore è diventata un’altra cosa, declinata in stile ‘Grande Fratello on the beach’.

Riguardo al “caso Fogli” aggiunge: “Se gli fosse venuto un colpo, che fine facevano tutti? Io mi sarei comportata diversamente, opposta con il corpo. Condurre un programma non significa solo avere il copione e leggere il gobbo”.

Infine, la Ventura spiega come mai i suoi figli Niccolò e Giacomo fossero presenti in studio soltanto nella puntata che ha visto il ritorno in Italia del padre Stefano Bettarini: “I miei figli sono stati invitati in studio soltanto due volte, ma non sono stata io a dir loro di non andare prima, anzi. La mia paura era che Stefano si sentisse abbandonato. Purtroppo dal gruppo di autori precedente non sono mai stati chiamati a supporto del padre: lui ci è rimasto male. A me è dispiaciuto”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Alessia Marcuzzi: “Simona Ventura? Sono rimasta male per quello che ha detto”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965