Simona Ventura fa commuovere il fidanzato: "Grande umanità dietro questi occhi da cucciolone" - Perizona Magazine

Simona Ventura fa commuovere il fidanzato: “Grande umanità dietro questi occhi da cucciolone”

Daniela Vitello

Simona Ventura fa commuovere il fidanzato: “Grande umanità dietro questi occhi da cucciolone”

| 17/04/2019

In questi giorni Simona Ventura sta facendo il tour dei programmi Rai per promuovere “The Voice of Italy”. Il talent […]

In questi giorni Simona Ventura sta facendo il tour dei programmi Rai per promuovere “The Voice of Italy”. Il talent show, che segna il suo ritorno nell’azienda di viale Mazzini, prenderà il via il prossimo 23 aprile su Rai2.

Ospite di Eleonora Daniele a “Storie Italiane”, SuperSimo parla per la prima volta in tv del suo nuovo amore, il giornalista Giovanni Terzi, seduto poco distante, che si commuove sino alle lacrime per le parole della sua amata ma soprattutto quando la regia manda “Chiaro di luna”, la canzone di Jovanotti che ha fatto da colonna sonora alla loro storia d’amore. Il primo incontro, si scopre, è avvenuto ad una cena di amici.

“E’ stato bello quanto inaspettato. Io avevo concluso un rapporto di otto anni. Pensavo di restare sola per molto tempo – svela la Ventura – Ci siamo visti a questa cena tra amici e la mattina dopo l’ho cercato io. Lui mi aveva regalato il suo libro che non avevo aperto. Ho chiamato la mia amica e ho detto ‘Mi mandi il numero di Terzi? Stanotte non riuscivo a dormire, ho letto un po’ il suo libro e l’ho trovato bello’. Così ho buttato l’amo”.

“Lei mi ha mandato un messaggio e ancor prima che me lo inviasse io avevo già scritto ‘Ti amo’”, replica lui. “Ho trovato una grande umanità dietro questi occhi da cucciolone e poi è colto: mi ha colpito questo in quel momento lì – spiega SuperSimo – Le anime pure come lui sono veramente rare. Mi ritengo molto fortunata. Abbiamo due storie simili, ci unisce il fatto di aver sofferto tanto per la famiglia, il lavoro. Ci capiamo, ci appoggiamo uno all’altro e ci diamo sicurezza e forza, che è la cosa più importante”.

“Mia madre diceva che l’amore nasce nel cuore e muore nelle parole. Quindi è impossibile spiegare un fatto che è un mistero. Quando scatta, scatta – aggiunge Terzi – Simona non lesina amore. Ha una capacità di amare straordinaria. E’ una persona che mi ha sempre colpito. Simona non solo ama i suoi figli ma la sua famiglia ed il suo ex marito che è una persona meravigliosa. Diciamo che stiamo vivendo già insieme. È un rapporto d’amore che, anche se siamo attualmente in due case, ci rende veramente complici su tutto. abbiamo bisogno l’uno dell’altro. I miei figli e la mia ex moglie adorano Simona”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965