Milly Carlucci divorzia dal marito dopo più di 30 anni di matrimonio? Ecco la sua verità - Perizona Magazine

Milly Carlucci divorzia dal marito dopo più di 30 anni di matrimonio? Ecco la sua verità

Daniela Vitello

Milly Carlucci divorzia dal marito dopo più di 30 anni di matrimonio? Ecco la sua verità

| 17/04/2019

“Il mio piede è rotto ma il mio matrimonio è perfettamente integro”. Milly Carlucci sceglie il settimanale “Oggi” per replicare […]

“Il mio piede è rotto ma il mio matrimonio è perfettamente integro”. Milly Carlucci sceglie il settimanale “Oggi” per replicare a muso duro alle indiscrezioni che la danno sull’orlo della separazione. L’unione con il marito Angelo Donati sposato nel 1985 è solida e in grado di resistere a qualsiasi falsità.

“Un sito di Panama ha dato la notizia del divorzio tra me e Angelo sostenendo che io avevo deciso di produrre crema di bellezza e mio marito non era d’accordo. E in fondo all’articolo c’era il coupon per ordinare la crema. Una bella truffa che abbiamo denunciato alla polizia postale”, spiega la conduttrice di “Ballando con le stelle”.

Nella medesima intervista, la Carlucci parla di Maria De Filippi con la quale si scontra in tv ogni sabato. Milly è riuscita a battere la regina di Canale 5 nella gara degli ascolti ma di una cosa è più che certa: “Nella tv italiana nessuna è come lei”. La conduttrice di “Ballando con le stelle” definisce la collega di “Amici” una “portabandiera delle donne di spettacolo”. “Ha fatto tutto. È riuscita a diventare conduttrice, autrice e produttrice”, dice.

Il desiderio finora inconfessato di Milly Carlucci è quello di portare Fiorello nella sua trasmissione. “Sogno impossibile, lo so, ma per Fiorello farei carte false – svela – Lui è grandioso. Ha la natura del jazzista. Programma tutto in modo maniacale, poi va in scena e improvvisa. Prendetelo pure come un appello”.

LEGGI ANCHE: Incidente per Milly Carlucci: “Avanti con una gamba sola”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965