GF16, la prima settimana tra baci e due di picche: richiamati due concorrenti troppo audaci - Perizona Magazine

GF16, la prima settimana tra baci e due di picche: richiamati due concorrenti troppo audaci

Daniela Vitello

GF16, la prima settimana tra baci e due di picche: richiamati due concorrenti troppo audaci

| 17/04/2019

A poco più di una settimana dall’inizio del “Grande Fratello 16”, tra i concorrenti nascono le prime simpatie. Alcuni, come […]

A poco più di una settimana dall’inizio del “Grande Fratello 16”, tra i concorrenti nascono le prime simpatie. Alcuni, come Mila Suarez e Gennaro Lillio, hanno già iniziato ad accorciare la distanza di sicurezza palesando il proprio interesse.

Gaetano Arena, il bel napoletano che sostiene di far capitolare le donne solo con lo sguardo, si è invece beccato un sonoro due di picche da Martina Nasoni. Quest’ultima pare interessata ad Andrea Dal Moro ma l’aitante veneto non sembra ricambiare.

Stanotte i concorrenti si sono divertiti a giocare a “Obbligo o Verità” e le ragazze hanno obbligato Daniele a baciare Martina consapevoli dell’interesse della coinquilina. Un altro bacio sospetto, scambiato durante il gioco, è quello tra Erica Piamonte e Francesca De Andrè. Le due ragazze, entrambi bisessuali, hanno trascorso tutto il giorno insieme. Piccolo particolare: Francesca è fidanzata.

Grande imbarazzo, invece, nel momento in cui Valentina Vignali non si è sottratta al suo obbligo e ha acconsentito a leccare il petto di Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari. I due sono stati immediatamente chiamati in confessionale dal “Grande Fratello”. C’è aria di rimprovero.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965