Selvaggia Lucarelli racconta la sua storia d'amore con Lorenzo e sbeffeggia Barbara D'Urso - Perizona Magazine

Selvaggia Lucarelli racconta la sua storia d’amore con Lorenzo e sbeffeggia Barbara D’Urso

Daniela Vitello

Selvaggia Lucarelli racconta la sua storia d’amore con Lorenzo e sbeffeggia Barbara D’Urso

| 15/04/2019

Ospite di Mara Venier a “Domenica In”, Selvaggia Lucarelli parla per la prima volta in tv della sua vita privata […]

Ospite di Mara Venier a “Domenica In”, Selvaggia Lucarelli parla per la prima volta in tv della sua vita privata aprendo il suo cuore. La giornalista de “Il Fatto Quotidiano” è legata da tre anni e mezzo a Lorenzo Biagiarelli, musicista cremonese con la passione per la cucina.

La Lucarelli lo aveva notato su Facebook, lui l’ha conquistata con una nota vocale. All’inizio Selvaggia era titubante per via della differenza d’età. “Non volevo fare la fine di Lory Del Santo”, scherza. Il primo appuntamento? “Siamo andati a cena in un ristorante giapponese a Milano, in una serata piovosissima”, svela.

“Non ho mai raccontato la nostra storia d’amore. E’ la prima volta. E’ passata la scritta ‘esclusiva’?”, ironizza lanciando una frecciatina a Barbara D’Urso. Mara Venier non riesce a trattenersi e scoppia in una fragorosa risata. Tornando al fidanzato, la Lucarelli aggiunge: “Il bello di Lorenzo è che investe nei sentimenti e non gliene frega niente di fare figuracce”.

La conversazione si sposta su Leon, il ragazzino nato 14 anni fa dall’unione di Selvaggia Lucarelli con Laerte Pappalardo. “Avete dovuto chiedere le foto di Leon da piccolo al mio ex marito perché io ho le foto di Leon molto piccolo ma le tengo in un computer che non accendo mai – racconta – Non le guardo mai perché mi viene una nostalgia terribile. Io sembro una stron*a ma in realtà sono molto emotiva. Leon è in una fase di passaggio, sta cambiando pelle e sta diventando un ragazzo. Quindi sono in quella fase in cui mi piace lasciarlo andare ma vorrei che mi si attaccasse ancora un po’ alla gonna. Capisco che qualcosa si sta perdendo per sempre. Lui odia i social network, non vuole fare video su Youtube. In questo ha la sua personalità”.

La Lucarelli parla del suo ruolo di giudice a “Ballando con le stelle”, un ruolo che le calza a pennello. “Sono una che legge la realtà con il suo punto di vista sarcastico, critico, magari anche poco simpatico – spiega – Lo spirito critico lo metto in tutte le cose che faccio, nella scrittura, nella televisione. Credo che il ruolo di giudice mi sia particolarmente congeniale perché alla fine mi permette di fare quello che mi piace di più, cioè rompere le scatole”.

Una concorrente sulla quale si è ricreduta, rispetto all’idea iniziale, è Manuela Arcuri. “Quest’anno speravo di infierire su di lei – dichiara – Invece purtroppo è brava, angelica, risponde sempre educatamente. Le ho detto che balla meglio di come recita…ma questo è il minimo sindacale”.

E sul rapporto con gli altri giudici dice: “Io non vado d’accordo con tutti, è facile da capire. L’esperienza di ‘Ballando con le stelle’ mi ha insegnato a lavorare in squadra. Cosa che io, essendo un’individualista, un cane sciolto, non avevo mai fatto. Con loro c’è stato un avvicinamento, un fiutarsi…dopo 4 anni devo dire che siamo molto affiatati”.

Infine, la Lucarelli svela la verità sulla presunta gelosia del fidanzato per gli apprezzamenti da lei riservati a Daniel Osvaldo, concorrente di “Ballando con le stelle”: “Mio figlio e il mio compagno hanno creato un’alleanza contro di me. Lorenzo è l’uomo meno geloso del creato, a lui scivola tutto addosso. Questa cosa di Osvaldo lo ha irritato particolarmente. Lui è la classica persona buona, trasparente, cristallina. Osvaldo è il suo contrario, è l’anti-Lorenzo: il maledetto, il tenebroso, l’inaffidabile. Secondo me Lorenzo sa che su quel piano lì non se la può giocare”. Lorenzo Biagiarelli, seduto tra il pubblico, nega di essere geloso.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965