"Fabio Fazio fuori da RaiUno", l'indiscrezione che gela il conduttore di "Che tempo che fa" - Perizona Magazine

“Fabio Fazio fuori da RaiUno”, l’indiscrezione che gela il conduttore di “Che tempo che fa”

Daniela Vitello

“Fabio Fazio fuori da RaiUno”, l’indiscrezione che gela il conduttore di “Che tempo che fa”

| 15/04/2019

“Fabio Fazio fuori da RaiUno”. L’indiscrezione arriva da “Dagospia”. Secondo il sito di Roberto D’Agostino, il prossimo anno “Che tempo […]

“Fabio Fazio fuori da RaiUno”. L’indiscrezione arriva da “Dagospia”. Secondo il sito di Roberto D’Agostino, il prossimo anno “Che tempo che fa” non sarebbe più in programmazione nella rete ammiraglia.

“Prima di capire come terminerà la querelle riguardante il Tg1, proprio in queste ore arriva un’altra clamorosa novità che rischia di scuotere le fondamenta di viale Mazzini: a quanto si apprende, Fabio Fazio sarebbe uscito dai palinsesti di Rai Uno in via di definizione per il prossimo anno. Insomma, il dado è tratto: “Che tempo che fa” con i nuovi palinsesti non sarà più sulla rete ammiraglia. Per la contentezza di Matteo Salvini”, scrive Marco Antonellis.

Il ministro dell’Interno non ha mai fatto mistero di non nutrire particolare simpatia per Fazio e di essere contrario al suo stipendio che ritiene esagerato.

“Fazio mi ha invitato non so quante volte, io per coerenza non ci andrò, guardo altro (…) Per me non è corretto che ci siano stipendi nel pubblico di quella maniera, ma cambio canale”, ha fatto sapere il vicepremier durante un comizio lo scorso ottobre.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965