Bella e intransigente. Appena entrata nella casa del “Grande Fratello”, la prof-modella Ambra Lombardo ha iniziato a bacchettare i suoi coinquilini sul cibo e sulle pulizie scontrandosi con alcuni di loro. “Capisco che sono la rompip***e del gruppo, questa etichetta non me la toglierò mai più”, si è sfogata in confessionale.
La bella siciliana ha avuto modo di raccontare le sue origini e parte della sua vita ai suoi compagni d’avventura. “La mia terra è fantastica, è particolare. E’ una terra strana – ha spiegato – Io ho fatto la mia vita lì, poi mi sono spostata. Ho vissuto per un po’ anche in Germania, ho viaggiato molto. Poi dopo aver fatto Miss Italia, ho deciso di stabilizzarmi giù per fare l’università. A scuola ero molto brava e volevo continuare. A un certo punto mi sono trasferita a Catania. Io ho passato la mia vita a studiare. Fino all’università ho vissuto in Sicilia. Poi ho avuto due convivenze: una con un ragazzo di Catania e una con un ragazzo di Ragusa. Da quando avevo 19 anni sono quasi sempre stata fidanzata. Raramente ho avuto momenti di stop”.
Nelle scorse ore, la 33enne ha fatto sapere di essere fidanzata da un mese con un uomo più grande di lei di 10 anni. Nella clip di presentazione, si era invece professata single. Come ha reagito il suo compagno alla notizia che sarebbe entrata nella casa di Cinecittà? “E’ rimasto scioccato, tramortito”, ha svelato la prof.
Quindi, a confronto con Mila Suarez, ha ragionato su quanto sia complesso essere donne. “La donna deve essere una grandissima mente nella vita con le pa**e di un uomo, con la mente di un genio, una cuoca in cucina, una por*a a letto. La donna deve essere tante cose insieme”, ha sentenziato.
CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM
LEGGI ANCHE: GF16, nel cast una prof siciliana con la passione per le passerelle – Foto