Grave lutto per Giulio Golia: "Non ti fai mai una ragione della perdita di un genitore" - Perizona Magazine

Grave lutto per Giulio Golia: “Non ti fai mai una ragione della perdita di un genitore”

Daniela Vitello

Grave lutto per Giulio Golia: “Non ti fai mai una ragione della perdita di un genitore”

| 12/04/2019

Domenica scorsa l’assenza di Giulio Golia a “Le Iene” non era passata inosservata. “Prima di iniziare volevamo dedicare un momento […]

Domenica scorsa l’assenza di Giulio Golia a “Le Iene” non era passata inosservata. “Prima di iniziare volevamo dedicare un momento a un grande amico e collega, Giulio Golia, che non è qui con noi perché sta vivendo un momento privato molto doloroso. Noi ci tenevamo a dirgli che gli siamo molto vicini”, aveva detto Matteo Viviani a inizio puntata. “Ti vogliamo tanto bene”, gli aveva fatto eco Nadia Toffa.

A spiegare il motivo della sua assenza è lo stesso Golia con un post pubblicato ieri sui social. La Iena campana ha perso la madre.

“Ringrazio infinitamente tutte le persone che mi sono state vicine in questi giorni. Grazie a tutti per l’affetto che mi avete dimostrato e trasmesso, anche con un semplice messaggino, in questo momento per me difficile – ha scritto su Facebook a corredo di uno scatto che lo ritrae con l’amata mamma – Non ti fai mai una ragione della perdita di un genitore, a qualunque età. Ma soprattutto quando la mamma per tutta la vita ti ha fatto anche da padre, il legame diventa davvero indissolubile. Godetevi sempre i vostri genitori, stateci insieme, coccolateli e fatevi coccolare finché potete, anche se a volte vi fanno arrabbiare, perché poi vi mancheranno più di quanto possiate pensare. Con affetto Giulio”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965