Heather Parisi, parla il suo ex agente: "Complottista compulsiva". Lei replica così - Perizona Magazine

Heather Parisi, parla il suo ex agente: “Complottista compulsiva”. Lei replica così

Daniela Vitello

Heather Parisi, parla il suo ex agente: “Complottista compulsiva”. Lei replica così

| 10/04/2019

Heather Parisi “è un’amica” ma è “ammalata di una tipica sindrome dei nostri tempi, il complottismo compulsivo”. A parlare così […]

Heather Parisi “è un’amica” ma è “ammalata di una tipica sindrome dei nostri tempi, il complottismo compulsivo”. A parlare così è Lucio Presta, agente di tanti volti noti del mondo dello spettacolo, ospite di “AdnKronos Live” dove ha presentato il suo libro “Nato con la camicia”.

“Heather è ammalata di una tipica sindrome dei nostri tempi, il complottismo compulsivo. Vede che il mondo è quasi sempre schierato dalla parte opposta a dove si trova lei – ha aggiunto – Non era così, ho cercato di dirglielo con parole dolci e non ci sono riuscito. Poi lei ha fatto una cosa che non avrebbe dovuto fare non a me ma ai miei figli, che l’hanno chiamata zia per tutta la vita, e i ragazzi hanno ritenuto che fosse giusto che questa cosa finisse in un’aula di tribunale. E lì che sta”.

Immediata la replica di Heather Parisi. “Ma lo scribacchino che mi definisce ‘un’amica alla quale ho detto parole dolci senza riuscire’ è lo stesso di ‘giuro su quello che ho più caro che la spu*tanerò ovunque per il suo privato’? E ci credo che non è riuscito! L’amicizia di questi personaggi è più marcia del loro odio”, ha twittato.

Lucio Presta è stato per anni agente della Parisi, oltre che della sua ‘nemica amatissima’ Lorella Cuccarini. Il manager dei vip è sposato con Paola Perego.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965