GF16, Valentina Vignali choc: “Sopporterei altri dieci tumori, ma non un altro tradimento” - Perizona Magazine

GF16, Valentina Vignali choc: “Sopporterei altri dieci tumori, ma non un altro tradimento”

Daniela Vitello

GF16, Valentina Vignali choc: “Sopporterei altri dieci tumori, ma non un altro tradimento”

| 10/04/2019

“Sopporterei altri dieci tumori, ma non un altro tradimento“. È la frase choc pronunciata da Valentina Vignali a poche ore […]

“Sopporterei altri dieci tumori, ma non un altro tradimento“. È la frase choc pronunciata da Valentina Vignali a poche ore dal suo ingresso nella casa del “Grande Fratello 16”. La cestista, modella e influencer stava condividendo le proprie delusioni d’amore con le coinquiline Martina Nasoni e Mila Suarez quando ha rievocato la relazione con Stefano Laudoni naufragata in malo modo dopo cinque anni e mezzo a causa di un tradimento.

“Sono stata proprio male – ha raccontato– Avevo perso 12 kg. Adesso sono serena, sono tranquilla, ma io ho passato una schifezza rara per colpa del mio ex. L’ultimo anno è stato un tira e molla, me ne ha combinate di tutti i colori”. Durante lo sfogo la concorrente si è fatta scappare la frase choc che ha indignato il web scatenando un acceso dibattito.

In passato Valentina Vignali ha sconfitto un tumore alla tiroide e ha deciso di rendere pubblica la sua malattia solo dopo essere guarita. “Io mi sono operata di cancro nel 2013, poi ho fatto la radioterapia – ha svelato ai suoi coinquilini – E’ una cosa che era rimasta segreta, non l’ho resa pubblica. L’ho resa pubblica quando sono guarita. Non mi piace né fare la vittima né raccontare una roba per mettere ansia. Raccontare un’esperienza è una cosa intelligente nel momento in cui dai un esempio positivo. Quindi ho deciso di raccontarla perché era risolta”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: GF16, Valentina Vignali ‘umilia’ l’ex in diretta: “Mi ha tradita, succede anche alle migliori”

LEGGI ANCHE: Valentina Vignali e il cancro, la foto dell’intervento su Instagram

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965