Anna Tatangelo sponsorizzata da un'agenzia di pompe funebri, lo scherzo de "Le Iene" - Perizona Magazine

Anna Tatangelo sponsorizzata da un’agenzia di pompe funebri, lo scherzo de “Le Iene”

Daniela Vitello

Anna Tatangelo sponsorizzata da un’agenzia di pompe funebri, lo scherzo de “Le Iene”

| 10/04/2019

Anna Tatangelo finisce nel mirino de “Le Iene”. Il programma di Italia 1 le gioca un tiro mancino. Jacopo, l’agente […]

Anna Tatangelo finisce nel mirino de “Le Iene”. Il programma di Italia 1 le gioca un tiro mancino. Jacopo, l’agente della cantante complice della trasmissione, le organizza un incontro con tre imprenditori interessati a sponsorizzare il tour “La fortuna sia con me” che per la compagna di Gigi D’Alessio segna l’inizio di un percorso artistico. Motivo per il quale la Tatangelo non farà i salti di gioia quando, al secondo incontro, scoprirà che ad investire nel suo tour sarà un’agenzia di pompe funebri.

“Questa è l’azienda di famiglia, è da qui che è partito tutto, da nostro bisnonno che era falegname”, spiega uno dei titolari prima di mostrarle il prodotto. La cantante si ritrova sulla soglia di una stanza piena di bare e si rifiuta di entrare. “Non capisco il nesso con il concerto – si chiede – Che c’entra il tour con la cassa da morto? Pensavo a tutt’altra cosa, pensavo ai mobili. Se è lo stesso legno tocco il pianoforte, ma la cassa da morto no”. “Mi sento veramente a disagio”, dice scappando dalla stanza delle bare.

Ma non finisce qui. Perché Anna scopre che una delle idee del proprietario è sponsorizzare il tour con le foto dei parenti dei defunti. A questo punto la cantante si congeda e in macchina se la prende con il suo agente. “Io non firmo niente, non gli dare corda a questi”, lo avvisa.

Un mese dopo, però, l’agente la informa che la trattativa non si è interrotta e la promozione è partita con tanto di biglietti omaggio per il concerto della Tatangelo a chi sceglie l’agenzia di pompe funebri incriminata per organizzare un funerale e con tanto di incontro dei parenti del defunto con Anna nel backstage. La cantante è una furia: “Ci sta la foto mia sopra la bara, mi gratto pure le pa**e”. Guardate un po’ com’è andata a finire.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

IL SERVIZIO INTEGRALE (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965