L'ex moglie di Brizzi: "I tradimenti di Fausto avrebbero dovuto restare privati" - Perizona Magazine

L’ex moglie di Brizzi: “I tradimenti di Fausto avrebbero dovuto restare privati”

Daniela Vitello

L’ex moglie di Brizzi: “I tradimenti di Fausto avrebbero dovuto restare privati”

| 09/04/2019

Claudia Zanella, ex moglie di Fausto Brizzi, rompe il silenzio. Il regista romano è stato assolto dall’accusa di molestie sessuali […]

Claudia Zanella, ex moglie di Fausto Brizzi, rompe il silenzio. Il regista romano è stato assolto dall’accusa di molestie sessuali ma il suo matrimonio con l’attrice fiorentina è andato in frantumi. “Prima dello scandalo credevo di avere un matrimonio felice, ero innamoratissima di Fausto – confessa al “Corriere della Sera” – Come si dice? Un fulmine a ciel sereno? Io sono la prima a dire che in un matrimonio ci stanno i tradimenti. Ma dopo un matrimonio lungo, non certo appena sposati”.

Quando esplose lo scandalo, la coppia era sposata da due anni e mezzo “con una bimba nata da un anno e mezzo”. “E meno male che tutto questo è accaduto che era tanto piccola, non ha capito nulla”, dice la Zanella.

“Fausto dopo lo scandalo mi ha sempre detto di non aver mai avuto rapporti sessuali se non consenzienti – svela – Ma quelli sono stati tradimenti che avrebbero dovuto rimanere privati, e invece sono diventati i fatti di tutta Italia”.

“Questa storia è un incubo che non finisce – spiega – Difficile mettere una pietra sopra quando non posso fare un passo che tutti si sentono in dovere di dire loro: ‘Potevi perdonarlo’. Oppure: ‘Accidenti che mascalzone, tutti uguali gli uomini’. Però sono contenta dell’ assoluzione, per mia figlia. Quando sarà grande saprà che suo padre non è un mostro”.

“Mamma mia quante falsità”, dichiara in riferimento alla vicenda di Tania Sanchez Diaz, la giovane spagnola che aveva deposto in difesa di Fausto Brizzi, ora indagata dalla Procura di Roma per false dichiarazioni.

“E’ assurdo passare da essere una moglie tradita a procacciatrice di testimoni – confida – L’archiviazione di Fausto è stata piena – per infondatezza dei fatti – e non c’ entra nulla con questa modella che pure è venuta apposta dalla Spagna per rendere dichiarazioni in suo favore. Fausto è stato assolto a prescindere, anche grazie ai messaggi WhatsApp delle ragazze. ‘Grazie dei bellissimi momenti’, gli avevano scritto. Poi lo hanno denunciato”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965