Tra i protagonisti della 16esima edizione del “Grande Fratello”, partita ieri sera, c’è anche Valentina Vignali. Per anni la sexy cestista ha riempito le pagine dei settimanali rosa con la sua storia d’amore con il collega Stefano Laudoni.
La relazione è naufragata in malo modo a causa di un tradimento di lui. Ieri sera, la modella e influencer ha lanciato svariate frecciatine all’ex fidanzato, oggi legato a Giorgia Crivello, ex di Valentino Rossi.
“Sono stata fidanzata 5 anni e mezzo – ha detto la 27enne nella clip di presentazione – Io ci avevo anche creduto…cretina. Ragazzi, è successo a tutti, succede anche ai migliori. Se lui bussasse alla casa del Grande Fratello rimarrebbe fuori, con un piccione che gli ca*a in testa”.
Punzecchiata da Barbara D’Urso, Valentina ha aggiunto qualche dettaglio in più poco prima di varcare la porta rossa della casa di Cinecittà. “Le ho prese le corna, non le ho fatte – ha svelato – Come l’ho scoperto? E’ una storia lunga. In realtà l’ho scoperto tramite lei che non brilla per intelligenza, diciamo così”.
La dichiarazione della Vignali ha suscitato l’ilarità del pubblico. La sexy cestista, che per sua stessa ammissione ha una “personalità ingombrante”, non le manda di certo a dire.