"Sei sempre qui con noi", Solenghi e Lopez ricordano Anna Marchesini - Perizona Magazine

“Sei sempre qui con noi”, Solenghi e Lopez ricordano Anna Marchesini

Daniela Vitello

“Sei sempre qui con noi”, Solenghi e Lopez ricordano Anna Marchesini

| 08/04/2019

Tullio Solenghi e Massimo Lopez sbarcano a “Domenica In” per promuovere il loro spettacolo ma dopo poche battute la conversazione […]

Tullio Solenghi e Massimo Lopez sbarcano a “Domenica In” per promuovere il loro spettacolo ma dopo poche battute la conversazione si sposta su Anna Marchesini, la terza componente del Trio scomparsa nel 2016 dopo aver combattuto per anni contro l’artrite reumatoide.

“Ogni sera la ricordiamo, c’è un momento nello spettacolo in cui la ricordiamo in maniera inconsueta – raccontano i due – A un certo punto recitiamo una poesia e solo alla fine diciamo il suo nome. Ogni sera c’è un applauso che non finirebbe mai e poi mai se non dovessimo continuare lo spettacolo…Ogni sera noi abbiamo questa sensazione forte di non essere in due sul palcoscenico, siamo in tre”. Su richiesta di Mara Venier, recitano un pezzo della commovente poesia.

Solenghi, che ricordando la collega si commuove sino alle lacrime, e Lopez raccontano l’emozione di tornare a distanza di anni nei teatri e nei camerini in cui erano stati con lei: “Ritrovarci negli stessi luoghi che abbiamo vissuto con lei è un’emozione grandissima. Non smettiamo mia di averla con noi”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965