“Scusate, non ce la posso fare”, Mara Venier si blocca e non riesce più ad andare avanti - Perizona Magazine

“Scusate, non ce la posso fare”, Mara Venier si blocca e non riesce più ad andare avanti

Daniela Vitello

“Scusate, non ce la posso fare”, Mara Venier si blocca e non riesce più ad andare avanti

| 08/04/2019

“Scusate, non ce la posso fare”. Mara Venier viene colta da un attacco di “ridarella” in diretta e non riesce […]

“Scusate, non ce la posso fare”. Mara Venier viene colta da un attacco di “ridarella” in diretta e non riesce ad andare avanti. E’ accaduto ieri a “Domenica In”. La conduttrice aveva appena terminato l’intervista a Roby e Francesco Facchinetti quando ha iniziato a vagare per lo studio ridendo a crepapelle e soprattutto senza sosta. E’ riuscita a malapena a lanciare un filmato sui due ospiti successivi: Tullio Solenghi e Massimo Lopez.

Rientrati in studio, la “zia Mara” ha raccontato ai due comici quanto accaduto poco prima: “Ho cominciato a ridere… sai quando ti prende che non riesci più a smettere? Che ridere ragazzi! Non so cosa mi hanno dato! In quel tè che mi hanno dato prima c’era qualcosa dentro”.

Il tè incriminato era quello offerto a inizio puntata a Stefano De Martino. Durante l’intervista al ballerino e a Fatima Trotta, conduttori di “Made in Sud”, la padrona di casa ha lanciato una stilettata alla “rivale” Barbara D’Urso. Mentre la “zia Mara” stava chiacchierando con la Trotta, De Martino ha sentenziato: “Parla con lei, se volete nel frattempo io prendo anche un caffè”.

Alla parola caffè la Venier è saltata dalla sedia e ha precisato: “Tu sai che il caffè io non lo posso nominare perché c’è un’esclusiva del caffè. Io posso offrirti un tè, una camomilla, qualcos’altro ma quella cosa lì non si può nominare”.

Il riferimento era al “caffeuccio” offerto simbolicamente ogni pomeriggio dalla D’Urso al suo pubblico, un siparietto che Mara avrebbe copiato alla mattatrice di Canale 5 offrendo caffè ai suoi ospiti. “Un teuccio, una camomilluccia..”, ha ironizzato De Martino. Come la prenderà Barbarella?

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965