Gabriella Carlucci e il dolore per il doppio lutto: "Perderli è stata dura" - Perizona Magazine

Gabriella Carlucci e il dolore per il doppio lutto: “Perderli è stata dura”

Daniela Vitello

Gabriella Carlucci e il dolore per il doppio lutto: “Perderli è stata dura”

| 08/04/2019

Ospite di Eleonora Daniele a “Storie Italiane”, Gabriella Carlucci – lontana da anni dai riflettori – ha raccontato la sua […]

Ospite di Eleonora Daniele a “Storie Italiane”, Gabriella Carlucci – lontana da anni dai riflettori – ha raccontato la sua vita. Dopo la nascita del figlio Matteo, avuto dal marito Marco Catelli, l’ex conduttrice si è dedicata alla famiglia.

“Mio figlio ha 22 anni, è bello, buono, bravo, indipendente, si è già laureato e lavora – ha svelato – Vengo da una famiglia in cui i genitori si sono completamente dedicati ai figli, e io e mio marito abbiamo cercato di trasmetterlo a Matteo. Ho trovato un marito che ha una famiglia come la mia, molto dedita agli affetti, e questo è servito molto per creare una famiglia serena e dare dei principi giusti a nostro figlio”.

Gabriella Carlucci ne ha approfittato per ricordare i suoi genitori scomparsi a pochi anni di distanza. La madre Maria, ex insegnante, se ne è andata nel 2015. Il padre Luigi si è spento a 91 anni dopo una lunga malattia lo scorso ottobre. “Erano due genitori meravigliosi, hanno dedicato interamente la loro vita a noi e ai loro nipoti sacrificando la loro carriera – ha detto – Io non ho trovato esempi come quelli dei miei genitori in giro. Sono sempre presenti nella mia vita, io ci penso tutti i giorni, per me sono un punto di riferimento. Io sono molto credente, quindi so che li rivedrò e li sento accanto a me”.

“Oggi sono felice perchè ho fatto tante cose nella mia vita, e questo grazie ai miei genitori che mi hanno sempre insegnato che il lavoro, l’impegno, lo studio e soprattutto la perseveranza ti aiutano a raggiungere gli obiettivi – ha concluso – Quando nel 2013 è terminata la mia esperienza in Parlamento, ho deciso di mettere a frutto quello che avevo imparato negli anni precedenti. Ho cominciato a fare attività di promozione dell’Italia, della cultura, del cinema”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965