Dopo l’Italia il ciclone Aida Nizar travolge il Cile. La spagnola, nota per aver partecipato alla 15esima edizione del “Grande Fratello”, è tra i protagonisti del reality estremo “Resistirè” in onda su Mega. Come accaduto nella casa di Cinecittà dove fu vittima un episodio di bullismo, anche nel reality cileno la Nizar non ha una vita facile.
Il meccanismo di gioco, che prevede che i concorrenti debbano sopravvivere tra le montagne delle Ande senza nessun tipo di comfort, non c’entra. Il problema sono le tensioni con i suoi compagni d’avventura. Uno dei concorrenti, l’ex sportivo Dino Inostroza, l’avrebbe addirittura aggredita fisicamente dandole una testata sulla bocca. La produzione lo avrebbe punito con l’espulsione.
“Mi ha detto che sta bene, che ha voglia di continuare il programma – ha svelato la madre di Aida a “El Confidencial” – Mi è stata concessa l’opportunità di parlare con lei per 25 minuti e le ho dato un po’ di energia affinché prosegua con forza. (…) Mi ha lasciato un po’ preoccupata perchè mi ha detto che non devo preoccuparmi, anche se vedrò alcune immagini dove appare un’aggressione che ha subito da un compagno. Non so se le ha dato una testata o un calcio però, è chiaro, questa cosa non mi ha lasciato serena”.
“La telefonata tra Aida e sua madre, non prevista all’interno del regolamento, si è resa necessaria quando Aida, al termine di una prova di apnea, è stata trasportata d’urgenza in ospedale a causa di un’ipotermia. I media, inizialmente, avevano parlato di un infarto subito dalla Nizar”, si legge su DavideMaggio.it.
CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM
LEGGI ANCHE: “GF15”, i concorrenti bullizzano la 42enne spagnola: è scandalo