Ballando con le stelle, Milena Vukotic omaggia Fantozzi e conquista pubblico e giuria - Perizona Magazine

Ballando con le stelle, Milena Vukotic omaggia Fantozzi e conquista pubblico e giuria

Daniela Vitello

Ballando con le stelle, Milena Vukotic omaggia Fantozzi e conquista pubblico e giuria

| 07/04/2019

Durante la seconda puntata di “Ballando con le stelle” che ha vinto la gara degli ascolti lasciandosi alle spalle “Amici” […]

Durante la seconda puntata di “Ballando con le stelle” che ha vinto la gara degli ascolti lasciandosi alle spalle “Amici” di Maria De Filippi, Milena Vukotic – in coppia con l’insegnante Simone De Pasquale – ha omaggiato Fantozzi, il personaggio portato al successo dal compianto Paolo Villaggio.

L’attrice 84enne ha interpretato per anni Pina, la moglie di Fantozzi, e ieri sera ha danzato un Boogie sulle note di La ballata di Fantozzi, colonna sonora dei film che l’hanno resa famosa.

A margine della performance premiata con voti alti, la giuria si è alzata in piedi per applaudire la Vukotic.

“Complimenti, sei fantastica. Elegante, donna, femmina. Sei una delle migliori concorrenti che ho visto a Ballando con le stelle”, ha commentato Carolyn Smith stringendo la mano all’attrice.

“Sono molto contento che tu abbia accettato l’invito a fare un omaggio a Fantozzi. Mi sono commosso. Un bello spettacolo”, le ha fatto eco Fabio Canino.

“A parte l’ironia e la classe….volevo fare i complimenti alla regia perché gli inserti di Villaggio erano fantastici. Ma poi lei è brava, metteva i piedi in un modo pazzesco”, ha dichiarato Ivan Zazzaroni.

“Te lo dico alla Fantozzi ‘Pina, io ti stimo’. Sei proprio da stimare, perché ti metti in gioco, balli bene. Questo omaggio era meraviglioso perché non ti sei tirata indietro. Molte attrici che sono rimaste legate a un ruolo hanno un po’ paura a fare questi omaggi perché poi. Invece tu l’hai fatto con amore, passione e ironia. Brava!”, ha aggiunto Selvaggia Lucarelli.

“Lei possiede tutto quello che serve per vincere. Grazie di cuore per la leggerezza, l’interpretazione, l’allegria. Ci ha risollevato”, ha chiosato Guillermo Mariotto.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965