Amici 18, la "vittima" preferita di Pio e Amedeo è Ricky Martin: baci e palpatine in diretta - Perizona Magazine

Amici 18, la “vittima” preferita di Pio e Amedeo è Ricky Martin: baci e palpatine in diretta

Daniela Vitello

Amici 18, la “vittima” preferita di Pio e Amedeo è Ricky Martin: baci e palpatine in diretta

| 07/04/2019

Dopo il successo registrato nella prima puntata, Pio e Amedeo tornano ad “Amici” dove saranno ospiti fissi per tutta la […]

Dopo il successo registrato nella prima puntata, Pio e Amedeo tornano ad “Amici” dove saranno ospiti fissi per tutta la stagione. Maria De Filippi li presenta definendoli un “fenomeno cult”. I due comici foggiani ricambiano subito il favore e rilevano: “Maria, stasera sei vestita come la regina Elisabetta”.

“E’ inutile nasconderci – esordisce Amedeo – la foto del bacio con Ricky Martin (nella prima puntata, ndr.) ha fatto il giro del mondo. Mi hanno chiamato tutti i giornali scandalistici. Ho ancora il tuo sapore dentro la bocca. Non mi sono lavato per una settimana”. “Mi spiace, sono sposato”, replica il cantante portoricano mostrando la fede.

I due prendono in giro Chiara Ferragni e Fedez. “A casa Ferragnez si è sfiorata la tragedia – raccontano – Fedez e Chiara stavano facendo il bagnetto a Leone. Il bambino è rimasto due ore bloccato nella vaschetta perché si era scaricato il telefonino e non riuscivano a fargli la storia”.

Immancabile e un po’ scontata la battuta sul ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: “Sono tornati insieme, adesso sono arrivati alla seconda ripassata, hanno finito il giro e hanno ricominciato da capo. Naturalmente Fabrizio Corona questo giro lo salta per ovvi motivi”.

Pio e Amedeo scherzano su Al Bano, ospite della serata: “Per noi pugliesi è il numero uno. Forse in Italia non è così ma da noi in Puglia sì. Le nonne sul comodino hanno la foto di Padre Pio e di Al Bano…(…) Non solo la musica, lui ha messo il vino al centro della sua vita…un po’ come ha fatto Gianluca Grignani. E’ più forte di me, parlo di vino e mi viene in mente Grignani. Però lui non si offende, non è come qualche altro qua dentro permaloso…”. I due alludono ad Alex Britti che nella prima puntata non aveva preso bene una battuta sull’ex fidanzata Luisa Corna (LEGGI QUI).

Il duo comico si rivolge ancora alla De Filippi: “Ma Garrison che fine ha fatto?”. “Non c’è” , risponde la padrona di casa. Pio e Amedeo lanciano la base di “Chi l’ha visto?” e lo salutano: “E’ rimasto nel cuore di tutti, ha lasciato un grande vuoto. Ciao Garrison, insegna agli angeli a commuoversi alla ca**o. L’hai riciclato? Non è che accende il falò a “Temptation Island”? Non è che l’hai messo a fare la piastra a Gianni Sperti?”.

Poi pungono Loredana Bertè: “Quest’anno sul ballo rompi le pa**e più della Celentano. Sai tutto di ballo…”. Ma lei non ci sta e precisa: “Ho anche ballato… per 10 anni”. I due rincarano la dose: “Che donna è la Bertè? Belen deve guardare le tue gambe e mettersi alle spalle. Peccato solo che hai il parrucchiere delle Winx”.

Nel finale, Amedeo bacia nuovamente a stampo sulle labbra Ricky Martin e gli palpa i pettorali. Il direttore artistico risponde toccandogli i “gioielli di famiglia”. “Finirà molto male, Maria. E’ capace che alla nona puntata mi rimane incinta Amedeo”, commenta Pio.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO INTEGRALE

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965