"Sei mia figlia, è il cuore che parla", Paola Caruso abbraccia la sua presunta madre biologica - Perizona Magazine

“Sei mia figlia, è il cuore che parla”, Paola Caruso abbraccia la sua presunta madre biologica

Daniela Vitello

“Sei mia figlia, è il cuore che parla”, Paola Caruso abbraccia la sua presunta madre biologica

| 04/04/2019

Lacrime e commozione ieri sera a “Live – Non è la D’Urso”. Paola Caruso, neo mamma di Michelino, ha abbracciato […]

Lacrime e commozione ieri sera a “Live – Non è la D’Urso”. Paola Caruso, neo mamma di Michelino, ha abbracciato in diretta tv Imma, la sua presunta madre biologica. La showgirl calabrese è stata adottata appena nata. Imma, che ha altri due figli (Luigi e Vanessa, ndr.) si è fatta viva dopo 34 anni dopo averla riconosciuta in tv. A scrivere a Barbara D’Urso è stata Vanessa.

“E’ lei la figlia che mi hanno strappato subito dopo il parto”, sostiene Imma. Paola sarebbe frutto del suo amore per un calciatore. La madre di Imma, che era sempre stata contraria alla relazione, le ha fatto credere che la sua bambina fosse morta. Adesso Imma vuole dire a Paola che non è stata lei ad abbandonarla.

“Io l’ho incontrata, è venuta insieme a sua figlia che se fosse vero sarebbe tua sorella. Le date e i luoghi coincidono. Lei mi ha raccontato la storia. Io devo dire che mi sono emozionata tantissimo. Comunque la sua storia è terribile perché se non fossi tu la figlia, esisterebbe una bambina da qualche parte”, spiega Barbara D’Urso all’ex Bonas di “Avanti un Altro”.

“E’ mia figlia, lo sento. In questo momento sta parlando il mio cuore”, sostiene Imma. Le due si incontrano e si abbracciano in ascensore e la stessa Barbara D’Urso non riesce a trattenere le lacrime. “Anche se non sono la tua mamma, ci sono lo stesso – dice Imma – La mia sofferenza è andata via, adesso posso anche morire perché sono troppo felice”. “Quando ci siamo abbracciate, è come se io l’ho riconosciuta”, le fa eco Paola che poco dopo abbraccia anche la sua presunta sorella Vanessa.

“Fra pochissimo faremo il test del Dna perché ci sia la certezza – spiega la conduttrice – Il cuore ha già detto tutto, la somiglianza anche, le coincidenze, la clinica, il giorno della nascita, Catanzaro…Insomma, tanta roba. Qualunque sia l’esito del Dna, comunque Paola – che non ha più il papà adottivo e ha la mamma lontana – ha trovato amore. E dove c’è amore c’è famiglia”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

PAOLA INCONTRA LA PRESUNTA MADRE BIOLOGICA (VIDEO)

L’INCONTRO CON LA PRESUNTA SORELLA (VIDEO)

LEGGI ANCHE: Paola Caruso, la presunta madre biologica si fa viva dopo 34 anni: “Pensavo fossi morta”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965