Litiga con Elisabetta Gregoraci nel backstage, comico cacciato da "Made in Sud" - Perizona Magazine

Litiga con Elisabetta Gregoraci nel backstage, comico cacciato da “Made in Sud”

Daniela Vitello

Litiga con Elisabetta Gregoraci nel backstage, comico cacciato da “Made in Sud”

| 04/04/2019

Scintille nel backstage di “Made in Sud”. Stando a quanto riporta il sito “Fanpage.it”, nel corso della puntata del programma […]

Scintille nel backstage di “Made in Sud”. Stando a quanto riporta il sito “Fanpage.it”, nel corso della puntata del programma andata in onda lo scorso 1 aprile, dietro le quinte sarebbe scoppiato un acceso diverbio tra Elisabetta Gregoraci e il comico Gino Fastidio.

“In molti hanno notato l’assenza in scaletta di Gino Fastidio e del suo nuovo personaggio, il “sommelier di marijuana” – si legge sul sito – Pare che il suo intervento sia stato tagliato per fare posto ad Elisabetta Gregoraci che, come si dice in gergo, sarebbe andata “troppo lunga” nel suo blocco. Così, dietro le quinte, la reazione del cabarettista sarebbe stata violenta e priva di ogni forma di educazione. Stando a numerosi testimoni, tra assistenti di studio, operatori e impiegati di produzione, Gino Fastidio avrebbe litigato ferocemente con Elisabetta Gregoraci e da quel momento la tensione avrebbe preso il sopravvento. Il gesto sarebbe stato condannato da tutti i presenti e la produzione avrebbe preso provvedimenti immediati nei confronti di Gino Fastidio, allontanandolo dal progetto”.

In passato, tra il comico di “Made in Sud” e la showgirl calabrese sarebbero scoppiate altri liti altrettanto accese.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965