"Sembra Cetto La Qualunque", Elisa Isoardi difende il nuovo fidanzato e si scaglia contro gli haters - Perizona Magazine

“Sembra Cetto La Qualunque”, Elisa Isoardi difende il nuovo fidanzato e si scaglia contro gli haters

Daniela Vitello

“Sembra Cetto La Qualunque”, Elisa Isoardi difende il nuovo fidanzato e si scaglia contro gli haters

| 03/04/2019

Mentre il suo ex Matteo Salvini frequenta alla luce del sole Francesca Verdini, Elisa Isoardi esce allo scoperto con il […]

Mentre il suo ex Matteo Salvini frequenta alla luce del sole Francesca Verdini, Elisa Isoardi esce allo scoperto con il suo nuovo fidanzato, Alessandro Di Paolo, produttore con fama da playboy. I due erano stati paparazzati dal settimanale “Diva e Donna” in atteggiamenti inequivocabili durante un weekend romantico.

La conduttrice de “La Prova del Cuoco” ha anche pubblicato uno scatto con il nuovo compagno sul suo profilo Instagram. Gli haters si sono scatenati e hanno criticato l’aspetto fisico di Di Paolo arrivando a paragonarlo a Cetto La Qualunque, il personaggio interpretato e portato al successo da Antonio Albanese.

La Isoardi ha replicato a muso duro: “A chi si permette di giudicare una persona da una foto, da un attimo della sua vita, vorrei chiedere di chiudere gli occhi per un momento e pensare al motivo per cui hanno scelto amici e fidanzati. Io li scelgo per il cuore, per la loro bontà, per come mi fanno stare e per le loro caratteristiche intellettuali stimolanti. Da quando l’ho imparato vivo meglio con me stessa, con gli altri e con voi”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965