Amici 18, Alex Britti 'fulmina' Pio e Amedeo dopo la battuta su Luisa Corna - Video - Perizona Magazine

Amici 18, Alex Britti ‘fulmina’ Pio e Amedeo dopo la battuta su Luisa Corna – Video

Daniela Vitello

Amici 18, Alex Britti ‘fulmina’ Pio e Amedeo dopo la battuta su Luisa Corna – Video

| 31/03/2019

Pio e Amedeo hanno debuttato al Seralone di “Amici” dove saranno presenza fissa ogni sabato per volere di quella “vecchia […]

Pio e Amedeo hanno debuttato al Seralone di “Amici” dove saranno presenza fissa ogni sabato per volere di quella “vecchia volpe” di Maria De Filippi. Ieri sera i due comici foggiani si sono esibiti con uno dei loro sketch tutti da ridere mandando in visibilio lo studio. Amedeo Grieco e Pio D’Antoni non hanno risparmiato nessuno con la loro ironia pungente: dai direttori artistici Ricky Martin e Vittorio Grigolo, fino ad arrivare a Stash e Rudy Zerbi. L’unico che è rimasto impassibile di fronte alle loro battute è stato Alex Britti che è apparso addirittura infastidito.

“Alex, tu sei il numero uno. Io sono cresciuto con i tuoi successi. Soprattutto con uno…con Luisa Corna! Mamma mia…quando Alex si bombò Luisa Corna. Andate a vedere: 2003…calendario Luisa Corna. Là sono cresciuto tantissimo, sono usciti i baffi ed è cambiata la voce. Grande Alex”, hanno detto i due comici alludendo alla relazione avuta dal cantautore romano con la Corna nel 2003. Oggi entrambi sono sentimentalmente legati ad altre persone.

Non potevano mancare le battute sulle storie d’amore nuove di zecca di Matteo Salvini e Luigi Di Maio. “Si sono fidanzati tutti e due – hanno ironizzato Pio e Amedeo – Stanno in love totale, sembrano dei 14enne innamorati. Si sono rin*oglioniti. L’amore è così: ti spiazza. Salvini è andato a vedere ‘Dumbo’. Prima si è fidanzato Di Maio. Salvini ha visto che a Di Maio stavano crescendo i like e lui stava perdendo consenso. E’ entrato in love pure lui. Vanno in Parlamento coi foulard per nascondere i ciucciotti sul collo. Giggino è andato a comprare dal ferramenta la bomboletta e ha fatto trovare sotto casa alla fidanzata la scritta ‘Se in questo mondo non ci saresti tu, fosse un mondo vuoto’. Dopo ‘Dumbo’, Matteo è andato alla giostra con la fidanzata, ha comprato lo zucchero filato, le caramelle, le patatine. Poi è andato a sparare all’orsacchiotto…legittima difesa. Ha detto che aveva cominciato l’orsacchiotto e che lui ha risposto al fuoco….Sono andati a fare la cena a quattro con Groupon. A un certo punto….panico! E’ entrato il cingalese con le rose. Matteo innamorato è cambiato, gli ha dato cinque euro per le rose e venti giorni di cittadinanza. Maria, il merito è tuo. Tu propaghi l’amore grazie ai tuoi programmi”.

Quindi per ringraziare la conduttrice, i due comici hanno intonato “Un, dos, tres, rendiamo grazie a Maria”, versione rivisitata di uno dei più grandi successi di Ricky Martin. Amedeo Grieco e la popstar portoricana si sono anche scambiati un bacio a fior di labbra. “Maria, mi devi fare un piacere. La prossima volta ci devi dare i camerini distanti perché ci confondono”, ha chiesto Amedeo.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO COMPLETO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965