Marco Bellavia: "La mia storia con Paola Barale iniziò con un pugno in fronte"

Marco Bellavia: “La mia storia con Paola Barale iniziò con un pugno in fronte”

Daniela Vitello

Marco Bellavia: “La mia storia con Paola Barale iniziò con un pugno in fronte”

| 29/03/2019

Marco Bellavia, il bello di “Bim Bum Bam”, noto per aver recitato nei panni del bassista Steve nella serie tv […]

Marco Bellavia, il bello di “Bim Bum Bam”, noto per aver recitato nei panni del bassista Steve nella serie tv “Love me Licia” al fianco di Cristina D’Avena, si racconta a “Vieni da me”. Milanese d’origine, Bellavia inizia la carriera come modello. “A 20 anni guadagnavo più di mio padre”, confida a Caterina Balivo. Poi l’exploit grazie alla tv.  Nei primi anni 2000 affianca anche Paola Perego in “Forum”. Poi un lungo oblio dal quale non riesce a venire fuori.

Marco Bellavia su Paola Barale: “Le storie iniziano e finiscono”

Nel 1992 Bellavia si fidanza con Paola Barale. “Siamo stati insieme tre anni – svela – Le storie iniziano e finiscono, è normale. Dopo un po’ di tempo ci siamo lasciati. Certo, io ho lasciato la moto a casa sua e lei mi ha fatto un bello scherzetto. Quando ci siamo lasciati io sono andato via di casa e ho preso un altro appartamento in un’altra zona di Milano. Prima noi vivevamo insieme. Eravamo piccoli ma eravamo già abbastanza grandi. Io non avevo posto per la moto e quindi la lasciai a casa sua. Lei me la prende col carro attrezzi, fa un filmino insieme a Gianni Sperti che già abitava a casa sua ma ai tempi solo in amicizia”.

“Mi ha preso in giro per sei mesi, poi finalmente ho recuperato la moto – prosegue – Ma la cosa più bella è che è finita con la moto ma è iniziata con un pugno in fronte. Quando sono uscito per la prima volta con lei ho preso un pugno in fronte. Lei mi chiamava perché mi aspettava con le pizze e io ero all’ospedale che mi davano dei punti perché avevo avuto un diverbio dopo una partita di calcio. Nei giorni successivi lei mi ha fatto da crocerossina. Si è impietosita e probabilmente si è fidanzata con me proprio per pietà”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Lo sfogo del bello di “Bim Bum Bam”: “Dimenticato dalla tv, non mi chiamano nemmeno per i reality”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965