Milijana Bogdanovic, 21 anni, e Milojko Bozic, 74, partecipano al reality show serbo “Parovi” (“Coppie”) per dimostrare che il loro amore è vero. In tanti infatti hanno dubitato della veridicità della loro unione pensando ad un’operazione di marketing.
I due hanno dunque deciso di mettersi in gioco in un reality dichiarando di essere pronti a far sesso davanti alle telecamere. Tutto ciò per provare che, nonostante i 53 anni di differenza, la passione tra loro è alle stelle. “Perché non dovremmo farlo? Mi piacerebbe rimanere incinta. Voglio davvero dimostrare alla gente che ciò che ci unisce è reale”, ha detto lei.
La coppia fa anche progetti matrimoniali. Il sì è già fissato per il prossimo 7 settembre in Comune. Il sacerdote della loro chiesa si è infatti rifiutato di celebrare le nozze a causa dell’enorme gap anagrafico. Lo scorso dicembre Milojko ha subito un intervento chirurgico al cuore. L’uomo ha tre figli di 40, 35 e 30 anni nati dal suo primo matrimonio e due nipoti, di 13 e 11 anni.