La denuncia di Barbara D'Urso: "Ci hanno vietato di mandare in onda una clip tratta da Ciao Darwin” - Perizona Magazine

La denuncia di Barbara D’Urso: “Ci hanno vietato di mandare in onda una clip tratta da Ciao Darwin”

Daniela Vitello

La denuncia di Barbara D’Urso: “Ci hanno vietato di mandare in onda una clip tratta da Ciao Darwin”

| 28/03/2019

Da “Ciao Darwin” a “Live – Non è la D’Urso”. A Donna Ciretta Bella è bastata un’apparizione televisiva nello show […]

Da “Ciao Darwin” a “Live – Non è la D’Urso”. A Donna Ciretta Bella è bastata un’apparizione televisiva nello show antropologico di Paolo Bonolis per diventare una vera e propria icona trash. La spumeggiante campana non è sfuggita a Barbara D’Urso che l’ha subito invitata nel suo programma in prima serata.

Dopo aver rappresentato il “Family Day” a “Ciao Darwin”, Donna Ciretta Bella è stata ospite dello spazio dedicato al talk show dedicato al discusso Congresso della famiglie di Verona. A chi ha ironizzato sul suo nome storpiandolo ha subito replicato: “Sono Ciretta al nord, Ciranna a Napoli e Donna Ciretta Bella nel mondo virtuale”.

Quindi ha detto la sua sulle adozioni estese alle coppie omosessuali dichiarandosi contraria. “Amatevi pure ma lasciate fuori i bambini – ha sentenziato – Da che mondo è mondo, i bambini devono avere una mamma e un papà. Punto. Dio ha creato Adamo ed Eva. Non ha creato Adamo e Adamo. Ho tre figli. Io ci credevo alla famiglia. Purtroppo mio marito mi ha tradito dopo 20 anni di matrimonio. Ho subito la separazione ma non me lo tengo un uomo che mi tradisce”.

L’ospitata di Donna Ciretta nel salotto della D’Urso è stata caratterizzata da un piccolo “giallo”. “Avevamo preparato una clip bellissima per presentarti al pubblico, come facciamo sempre. Purtroppo, poco prima della diretta, ci è stato vietato di mandarla in onda”, ha spiegato la conduttrice. Cosa sarà mai successo dietro la quinte di “Live – Non è la D’Urso”? Chi ha bloccato la messa in onda della clip?

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965