Maria De Filippi sulla mancata risposta alla Carlucci: "Né lei né i suoi autori mi hanno mai chiamata" - Perizona Magazine

Maria De Filippi sulla mancata risposta alla Carlucci: “Né lei né i suoi autori mi hanno mai chiamata”

Daniela Vitello

Maria De Filippi sulla mancata risposta alla Carlucci: “Né lei né i suoi autori mi hanno mai chiamata”

| 27/03/2019

Botta e risposta a distanza tra Maria De Filippi e Milly Carlucci. Le due primedonne della tv che, a partire […]

Botta e risposta a distanza tra Maria De Filippi e Milly Carlucci. Le due primedonne della tv che, a partire da sabato, torneranno a scontrarsi con “Amici” e “Ballando con le stelle” parlano a mezzo stampa. Tutto inizia dal desiderio espresso tempo fa dalla Carlucci di avere la De Filippi ospite del suo programma.

“Purtroppo non ho ricevuto risposta – ha fatto sapere Milly dalle pagine del settimanale “Chi” – Poteva essere una cosa carina, divertente e che avrebbe messo a tacere certe chiacchiere su inimicizie e inesistenti rivalità. Peccato”.

“Peccato” lo dice anche Maria De Filippi. La regina di Mediaset non ci sta a passare per quella che ha snobbato l’invito della collega e in un’intervista allo stesso settimanale spiega di non aver ricevuto nessuna chiamata ufficiale.

“Stavo vedendo ‘Tale e Quale’ di Carlo Conti – dichiara la moglie di Maurizio Costanzo  – Milly Carlucci era sua ospite quando, a un certo punto, ho sentito Milly dire a Carlo di consegnarmi l’invito non di ‘C’è posta’, ma al suo programma. Ho pensato che fosse una battuta dettata dal sapere che io e Carlo siamo amici e sinceramente l’ho presa come tale. Poi mi è capitato di rileggere sulle pagine del vostro giornale, in una intervista a Milly, la stessa proposta di partecipazione al suo spettacolo. Ho capito che non era una semplice battuta, però, ho pensato che non facesse sul serio, ma si trattasse di una intelligente mossa di comunicazione per creare attesa sul programma dato che sia all’invito in televisione sia all’invito attraverso il giornale non è mai seguita una telefonata né da parte di Milly né da parte degli autori di Ballando, in cui mi si chiedesse di diventare ballerina per una notte. Solitamente la prassi è questa; almeno così da sempre faccio io, e tanti altri, quando si vuole invitare qualcuno a partecipare a un programma. Da parte mia nessun problema. Per la grande Milly nulla è impossibile, anche superare la contemporaneità della diretta dei nostri programmi e se i suoi autori mi dovessero chiamare, certamente risponderò e certamente troveremo una soluzione”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Milly Carlucci “approfitta” di Carlo Conti per un inaspettato invito a Maria De Filippi

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965