Catania, Bruno Barbieri nell'hotel del boss tra orge e cocaina... ma è uno scherzo de "Le Iene" - Perizona Magazine

Catania, Bruno Barbieri nell’hotel del boss tra orge e cocaina… ma è uno scherzo de “Le Iene”

Daniela Vitello

Catania, Bruno Barbieri nell’hotel del boss tra orge e cocaina… ma è uno scherzo de “Le Iene”

| 27/03/2019

Grazie ad un programma tv, Bruno Barbieri si è guadagnato la fama di inflessibile e severissimo censore di hotel. “Le […]

Grazie ad un programma tv, Bruno Barbieri si è guadagnato la fama di inflessibile e severissimo censore di hotel.

“Le Iene” decidono di tirargli un tiro mancino e così l’uomo più pignolo d’Italia si ritrova a soggiornare per una notte nel “peggiore” albergo del Belpaese.

Il programma di Italia 1 convoca il popolare chef a Catania per una convention con la complicità dei suoi due manager.

La sera prima dell’evento, Barbieri si presenta alla reception dell’hotel scelto per lui. Sin da subito appare evidente che il servizio non sia proprio eccellente.

Il facchino è comodamente sdraiato sul divano della hall. Al fischio del direttore si alza e con molta calma accompagna l’ospite nella sua stanza.

Barbieri comincia a cogliere i primi segni di negatività. Neanche il tempo di arrivare che uno dei suoi manager rimane vittima di un incidente. “Lo specchio mi è caduto addosso e ho tre punti”, dice l’uomo mostrando la mano fasciata.

Dopo cena, lo chef torna in camera per riposare. Ma qualcosa non va. L’odore è insopportabile e sul davanzale della finestra c’è quello che a prima vista sembra un gatto morto (in realtà si tratta di un peluche, ndr.).

Barbieri si presenta alla reception e chiede di cambiare camera. Ma la nuova non è migliore della precedente.

Lo chef è sul punto di andarsene quando il suo manager gli comunica che l’hotel appartiene ad una persona molto pericolosa.

“Mi hanno detto ‘se ve ne andate ci fate una grande offesa e tu mi vuoi offendere?’’, racconta. Barbieri torna dentro e il proprietario si scusa per l’accaduto.

Il cuoco prende possesso della terza camera, sembra tutto in ordine e si mette a letto.  La situazione degenera tra orge, cocaina e personaggi poco raccomandabili. La Iena Nicolò De Devitiis si materializza e Barbieri commenta: “Siete un branco di stron*i”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL SERVIZIO INTEGRALE

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965