Animalisti contro "Ciao Darwin": "Animali terrorizzati e umiliati per giochi assurdi" - Perizona Magazine

Animalisti contro “Ciao Darwin”: “Animali terrorizzati e umiliati per giochi assurdi”

Daniela Vitello

Animalisti contro “Ciao Darwin”: “Animali terrorizzati e umiliati per giochi assurdi”

| 26/03/2019

“Ciao Darwin” finisce nel mirino degli animalisti. Il movimento Centopercentoanimalisti intende denunciare lo show antropologico condotto da Paolo Bonolis. Sotto […]

“Ciao Darwin” finisce nel mirino degli animalisti. Il movimento Centopercentoanimalisti intende denunciare lo show antropologico condotto da Paolo Bonolis. Sotto accusa è la prova di coraggio che ha visto i rappresentanti delle fazioni “Family Day” e “Gay Pride” alla prese con alcuni maiali presentati come “selvatici” e “pericolosi” dal conduttore e costretti dentro un recinto.

“Dei poveri maiali sono stati messi alla gogna, spaventati, terrorizzati tra le luci dei riflettori e le urla isteriche dei concorrenti – si legge in una nota del movimento – Animali fatti passare dal conduttore come Maiali “selvatici” (Piero Angela avrà rotto il televisore), quindi potenzialmente pericolosi. Oltre all’ignoranza galoppante, da segnalare un maialino impaurito con la museruola. I poveri Maiali sono già condannati a vivere in prigionia dalla loro nascita, destinati ad essere squartati, momentaneamente vengono allontanati dal lager e gettati tra luci e rumori stressanti in situazioni allucinanti, come quella che abbiamo purtroppo assistito”.

“Lunedì denunceremo per l’ennesima volta questo soggetto, noto nel nostro ambiente per amare il circo, delfinari e zoo, tanto per confermare la sua insensibilità nei confronti degli Animali – fa sapere Centopercentoanimalisti – Ciao Darwin è basato sulla banalità, in cui sfilano seni e fondoschiena, uomini e donne seminudi e di questo ce ne potremmo anche fregare, ma vedere Animali terrorizzati e umiliati per giochi assurdi non lo possiamo più accettare”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA LA PROVA DI CORAGGIO (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965