Bianca Guaccero e il periodo più buio della sua vita: "Mi sentivo sbagliata" - Perizona Magazine

Bianca Guaccero e il periodo più buio della sua vita: “Mi sentivo sbagliata”

Daniela Vitello

Bianca Guaccero e il periodo più buio della sua vita: “Mi sentivo sbagliata”

| 22/03/2019

Nella sua biografia “Il tuo cuore è come il mare” in libreria dal 12 marzo, di cui il settimanale “Gente” […]

Nella sua biografia “Il tuo cuore è come il mare” in libreria dal 12 marzo, di cui il settimanale “Gente” pubblica alcuni stralci, Bianca Guaccero rievoca un periodo difficile della sua vita.

“Ho iniziato ad avere attacchi di panico a 14 anni – racconta – Difficile da spiegare, è come avere una fortissima paura improvvisa ma non di qualcosa in particolare…un’azione semplice e normale come uscire di casa a un certo punto ha cominciato a diventare un problema. Mi rinchiudevo in camera mia credendo di essere pazza. Diversa. Sbagliata”.

Secondo quanto riportato da alcuni siti, la conduttrice di “Detto Fatto” avrebbe superato questo problema grazie all’amore per Nicola Ventola, l’ex calciatore al quale è stata legata sentimentalmente dal 1996 al 2001.

Su Instagram, però, la Guaccero ha tenuto a fare una precisazione riguardo agli articoli usciti nelle ultime ore. “Prendere le parole di un libro e montarle a piacimento per fare del gossip. Questo è l’esempio di come si possano veicolare messaggi completamente lontani, dal senso delle cose che sono state scritte. Non aggiungo altro – ha scritto – Chi ha letto, o chi leggerà, capirà quello che ho appena detto. Mi dispiace che una cosa così delicata, per me, venga utilizzata per altri scopi. Ma ringrazio invece tutti quelli che mi hanno scritto e che mi hanno commossa con i loro commenti. Sono onorata di ricevere la vostra benevolenza”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965