Di Maio, ministro innamorato: le foto del bacio e la dichiarazione d'amore in tv - Perizona Magazine

Di Maio, ministro innamorato: le foto del bacio e la dichiarazione d’amore in tv

Daniela Vitello

Di Maio, ministro innamorato: le foto del bacio e la dichiarazione d’amore in tv

| 20/03/2019

Prosegue a gonfie vele la love story tra Luigi Di Maio, 32 anni, e Virginia Saba, 35. Dopo il weekend […]

Prosegue a gonfie vele la love story tra Luigi Di Maio, 32 anni, e Virginia Saba, 35. Dopo il weekend romantico tra Siviglia e Cordoba immortalato dai fotografi di “Chi”, il settimanale diretto da Alfonso Signorini esce in edicola con delle nuove immagini che mostrano i due piccioncini mentre si scambiano le prime effusioni pubbliche durante una cena al ristorante “Forum” di Roma.

Il colpo di fulmine tra il vicepremier e la giornalista sarebbe scoccato a metà gennaio a Cagliari durante un pranzo politico. La Saba segue da tempo le pubbliche relazioni di Emanuela Corda, presidente della Commissione parlamentare per le questioni regionali. Sarebbe stata lei a presentarli. “Le presentazioni in famiglia non sono ancora avvenute e la coppia, al momento, non convive o quasi”, si legge su “Chi”.

Il magazine parla di passione ma a gettare acqua sul fuoco di quest’amore appena nato è “Dagospia” che rilanciando gli scatti di titoli titola: “Dopo Corona-Belen, Chi apparecchia la nuova soap opera nazional-popolare con la regia di Rocco Casalino: gli amori di Luigino Di Maio”. Il riferimento è all’sms inviato da Casalino ai giornalisti per avvisarli per tempo della prima uscita pubblica della coppia Teatro dell’Opera di Roma. “Dagospia” definisce i baci di Di Maio e fidanzata “di cartongesso”.

Eppure ieri, in collegamento con “Pomeriggio Cinque”, il leader grillino si è professato innamorato della bella giornalista sarda. “Sono molto emozionato, ci siamo conosciuti due mesi fa. Spero duri il più a lungo possibile, perché ci tengo tanto a questa storia”, ha dichiarato il ministro del Lavoro. Per poi aggiungere: “Se mi vedete felice è perché stiamo bene”. “Ma bravo, bravissimo, una più grande di te”, ha commentato Barbara D’Urso.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965