Facce cupe e lacrime, Mahmood litiga per strada col presunto fidanzato - Foto - Perizona Magazine

Facce cupe e lacrime, Mahmood litiga per strada col presunto fidanzato – Foto

Daniela Vitello

Facce cupe e lacrime, Mahmood litiga per strada col presunto fidanzato – Foto

| 20/03/2019

La scorsa settimana “Chi” è uscito in edicola con le immagini che ritraevano Mahmood insieme al presunto fidanzato (LEGGI QUI). […]

La scorsa settimana “Chi” è uscito in edicola con le immagini che ritraevano Mahmood insieme al presunto fidanzato (LEGGI QUI). Si tratta di Lorenzo Tobia Marcucci, descritto dal magazine diretto da Alfonso Signorini come un ragazzo “dagli occhi azzurri, elegante e dalla bellezza aristocratica”.

Classe 1989, Lorenzo è originario di Lucca, ha frequentato l’università a Firenze, è tifoso della Fiorentina e lavora nella moda per il brand Guidi 1896. I due erano stati pizzicati insieme anche precedentemente in un ristorante messicano di Milano insieme alla mamma del vincitore del “Festival di Sanremo” e ad alcuni amici e collaboratori.

Le nuove immagini che arrivano dal settimanale “Diva e Donna” documentano invece una serata molto agitata al punto che il magazine titola “Crisi di nervi con l’amico del cuore”. Mahmood e Lorenzo discutono pesantemente in strada. Il cantante ha un’espressione cupa e si sforza di mantenere la calma. Lorenzo agita un cellulare, si dispera e piange. Il motivo della lite non è noto.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965