La "Ciociara" annuncia le nozze e svela: "Ho perso molto peso, ecco perché" - Perizona Magazine

La “Ciociara” annuncia le nozze e svela: “Ho perso molto peso, ecco perché”

Daniela Vitello

La “Ciociara” annuncia le nozze e svela: “Ho perso molto peso, ecco perché”

| 18/03/2019

Ospite di Barbara D’Urso a “Domenica Live”, Alessia Macari annuncia le nozze con il calciatore del Foggia Oliver Kragl. L’ex […]

Ospite di Barbara D’Urso a “Domenica Live”, Alessia Macari annuncia le nozze con il calciatore del Foggia Oliver Kragl. L’ex Ciociara di “Avanti un altro” dirà sì il prossimo maggio. Negli ultimi tempi l’ex vincitrice del “Grande Fratello Vip” ha perso un bel po’ di chili destando qualche preoccupazione. Dallo studio di “Domenica Live” tiene a rassicurare tutti: “Sono dimagrita per lo stress. Sto rimettendo un po’ di chili perché voglio essere formosa”.

Sempre per lo stress aveva rimandato le nozze ma adesso è più che pronta ad impalmare il suo Oliver. “Lui mi ha scritto un paio di volte al mese, per un annetto, su Whatsapp ma senza un corteggiamento pesante – svela – Il mio numero l’ha avuto da un suo amico. Ho ascoltato Asia Nuccetelli che mi ha detto: ‘Esci con questo ragazzo, stai sempre a piangere per uno che non mi merita. Cosa hai da perdere?’. L’ho incontrato dopo il Grande Fratello Vip e da allora non ci siamo mai più separati”.

“Cosa mi ha fatto innamorare di lei? Tutto. E’ simpaticissima, mi fa ridere tutti i giorni”, racconta il calciatore.

La Macari si commuove mentre ricorda nonno Silvio, scomparso qualche giorno fa. “Non esistono gli uomini come lui. Per me e tutta la mia famiglia era fondamentale. Aveva un rapporto bellissimo con tutti. Mi ha fatto anche un po’ da papà. Mi ha salvato tante volte. Non ci posso credere, ci sto malissimo per questo”.

“A parte il fatto che nonno Silvio sta qui e sta sorridendo…sono certissima di questo – interviene la D’Urso – So che avresti desiderato averlo al tuo matrimonio. Quando mi sono sposata io, mentre ero sull’altare, mi sono girata e lì davanti ho visto la mia mamma che io avrei voluto con me. Sono certa che se ti girerai, lo vedrai perché lui sarà lì al tuo matrimonio. Credici che ci sarà”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965