Julia Roberts in lacrime a “C’è posta per te”, il papà dal cuore d’oro commuove tutti - Perizona Magazine

Julia Roberts in lacrime a “C’è posta per te”, il papà dal cuore d’oro commuove tutti

Daniela Vitello

Julia Roberts in lacrime a “C’è posta per te”, il papà dal cuore d’oro commuove tutti

| 17/03/2019

L’edizione 2019 di “C’è posta per te”, la più vista di sempre, si conclude con un super ospite internazionale: l’attrice […]

L’edizione 2019 di “C’è posta per te”, la più vista di sempre, si conclude con un super ospite internazionale: l’attrice premio Oscar Julia Roberts.

L’amatissima “pretty woman” viene accolta in studio da applausi scroscianti. “Non voglio mettermi subito a piangere”, commenta commuovendosi sino alle lacrime.

Julia Roberts è l’idolo di Pino, un ex carabiniere che da quando è rimasto vedovo si è dedicato con devozione ai suoi tre figli sostituendosi alla moglie. Nel 2017 Pino è stato colpito da un infarto e mentre, in ospedale, stava lottando contro la morte la figlia ha scritto a “C’è posta per te”. Pino vive in Calabria ma è originario di Valguarnera Caropepe. in provincia di Enna.

“Vedevamo nostro papà lottare per la vita e all’improvviso mi è venuto in mente tutto quello che ha fatto per noi da quando mamma non c’è più – spiega la ragazza – Ci ha dato tutto l’affetto che poteva darci mamma, ha cercato di diventare un bravissimo casalingo, da uomo del Sud e da ex carabiniere. Voglio ringraziarlo e dirgli che gli voglio bene perché non ho fatto in tempo a dirlo a mamma. Ora anche se papà sta bene non voglio perdere tempo”.

I tre ragazzi spronano Pino ad uscire e rifarsi una vita. Ma lui guarda sempre la foto della moglie e dice ‘No perché bella come lei non la trovo più’. Quindi è sempre rimasto da solo. L’unica donna che secondo lui è paragonabile a sua moglie per bellezza è Julia Roberts, la sua attrice preferita.

Il re dei papà, com’è stato ribattezzato Pino, si scioglie in lacrime per le parole d’amore di suoi figli. “Ciao papà, quando il tuo cuore ha fatto i capricci abbiamo avuto tanta paura. Dopo che abbiamo perso mamma, non pensavamo di poter avere problemi anche con te. La paura di perderti è stata un terremoto di emozioni. Papà, siamo qui per dirti che ti vogliamo tanto bene”, dicono.

Julia Roberts appare in cima alla scalinata sulle note della colonna sonora di “Notting Hill” e Pino commenta: “Non c’era nulla più di lei che mi avreste potuto regalare”. “Anch’io ho sposato l’uomo della mia vita e anch’io ho tre splendidi figli”, dice Julia Roberts. Nel frattempo Pino, che sfodera tutta la sua simpatia per corteggiare e conquistare il sorriso più bello di Hollywood, diventa l’idolo del web che già chiede a gran voce il suo approdo al Trono Over di “Uomini e Donne”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO COMPLETO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965