La bella giornalista conferma la liaison con Di Maio: "Ecco cosa mi ha fatto innamorare di lui" - Perizona Magazine

La bella giornalista conferma la liaison con Di Maio: “Ecco cosa mi ha fatto innamorare di lui”

Daniela Vitello

La bella giornalista conferma la liaison con Di Maio: “Ecco cosa mi ha fatto innamorare di lui”

| 12/03/2019

E’ ufficiale! Luigi Di Maio è di nuovo innamorato. Il leader grillino ama, ricambiato, Virginia Saba, una giornalista sarda con […]

E’ ufficiale! Luigi Di Maio è di nuovo innamorato. Il leader grillino ama, ricambiato, Virginia Saba, una giornalista sarda con cui è stato paparazzato dal settimanale “Chi” durante un weekend romantico a Siviglia (LEGGI QUI).

Virginia Saba conferma la liaison al quotidiano “La Stampa”. “Sto attraversando un periodo molto bello e sono felice – ha confidato – Racconterei con piacere la gioia che proviamo ma per lui è un momento delicato e voglio che stia sereno. Qualcuno ha scritto che sono rimasta stregata dalle sue buone maniere. Troppo superficiale. Mi sono innamorata del suo coraggio e della sua dolcezza”.

La Saba, 36 anni, quattro in più del ministro pentastellato, parla così del fidanzato: “Un ragazzo di 32 anni che sta facendo tanto rivela una capacità fuori dal comune, è ancora così giovane e così coraggioso. E riesce a mantenersi tanto gentile”. I due si frequenterebbero da due mesi.

CHI E’ VIRGINIA SABA
Giornalista di professione, ha collaborato con Videolina, Unione Sarda, Sky e con Mediaset Premium dove seguiva le avventure calcistiche del Cagliari. Ha un passato da cestista avendo giocato a basket in serie A2 con la Virtus Cagliari. Da novembre 2018 vive e lavora a Roma e studia teologia. Pochi mesi fa la decisione di accettare un ruolo nello staff della deputata Cinque Stelle Emanuela Corda.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965