Vittorio Feltri: “Fogli cor**to? E che sarà mai. Non è mica un dramma” - Perizona Magazine

Vittorio Feltri: “Fogli cor**to? E che sarà mai. Non è mica un dramma”

Daniela Vitello

Vittorio Feltri: “Fogli cor**to? E che sarà mai. Non è mica un dramma”

| 09/03/2019

Vittorio Feltri non usa mezzi termini per dire la sua sul “Fogli-gate”. Il direttore di “Libero” esprime la sua opinione […]

Vittorio Feltri non usa mezzi termini per dire la sua sul “Fogli-gate”. Il direttore di “Libero” esprime la sua opinione sulle pagine del quotidiano che dirige. Per il giornalista “L’Isola dei Famosi” è “la trasmissione più imbecille della tivù nazionale”.

“Durante una puntata della schifezza – scrive – questo signore ultrasettantenne è stato preso per i fondelli da Fabrizio Corona, celebre rompico*lioni, il quale ha documentato con un filmato che l’anziano stornellatore, mentre era impegnato a fare il pir*a sull’isola, è stato cornificato dalla moglie assai più giovane di lui. È successo il finimondo…

Gli autori dello show, rei di aver permesso all’ex fotografo, già detenuto, la divulgazione video che certificava le corna, sono addirittura stati licenziati in tronco da Mediaset quasi fossero camerieri a ore, e la stampa nazionale si è scatenata in solidarietà con il vecchio canzonettista.

Ovvio che a questi non abbia fatto piacere essere indicato al popolo televisivo quale vittima di infedeltà, e anche io partecipo al suo dolore. Però non mi sembra il caso di mettere in piedi un casino mediatico solo poiché la signora di un sorpassato artista canoro si è distratta un attimo con un giovanotto diverso dal coniuge. Che sarà mai? Non si tratta di tragedia.

Madame ha fatto in fondo quello che fa ogni donna e fanno pure i loro compagni: ogni tanto deviano, diversificano. Non cade il mondo se colei che hai sposato ha un cedimento. Chissà perché qualora un maschio si corichi con una fanciulla è considerato un figo della madonna, quindi da ammirare, se invece è una femmina ad abbandonarsi ai piaceri della carne extra-familiare è giudicata una zoc*ola.

Non dico che Fogli nell’apprendere dell’ avventura di sua moglie dovesse fare salti di gioia, ma ha esagerato a sciogliersi in lacrime. Un uomo di mondo come lui, se accetta di esibirsi da ciula sul teleschermo, impegnato in una cretinata spettacolare, non può poi sorprendersi e addolorarsi se viene preso per i fondelli…(…)

Una sco*ata fuori dal bosco è l’estensione ludica di una rapporto estemporaneo, non un dramma. Chi non ha fatto le corna scagli il primo corno. Se poi uno le figure del ca*chio va a cercarsele in tv si batta il petto e buonanotte”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Vittorio Feltri: “Non ho mai tradito mia moglie ma ogni tanto ho diversificato”

LEGGI ANCHE: “Tua moglie ti tradisce da quattro anni”, Fogli ‘massacrato’ da Corona e il web insorge

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965