"Dici stron***e", scintille tra Sgarbi e Barbara D'Urso: tutta "colpa" di Maria De Filippi - Perizona Magazine

“Dici stron***e”, scintille tra Sgarbi e Barbara D’Urso: tutta “colpa” di Maria De Filippi

Daniela Vitello

“Dici stron***e”, scintille tra Sgarbi e Barbara D’Urso: tutta “colpa” di Maria De Filippi

| 07/03/2019

Ospite di Peter Gomez a “La Confessione”, Lory Del Santo ha dichiarato di non trovare nulla di sbagliato nel concedersi […]

Ospite di Peter Gomez a “La Confessione”, Lory Del Santo ha dichiarato di non trovare nulla di sbagliato nel concedersi sessualmente per fare carriera. Se ne discute a “Pomeriggio Cinque” con Vittorio Sgarbi in collegamento e l’atmosfera si fa subito incandescente.

“Ma per quale motivo io devo andare a letto con un uomo che magari neanche mi piace se ho talento?”, si interroga Barbara D’Urso che non la pensa affatto come Lory Del Santo.

Sgarbi fa il nome di Maria De Filippi e in studio scoppia il putiferio. “Una donna che sta con un uomo potente e ne conosco tante comunque sceglie un interesse – sentenzia – Avere conquistato un uomo potente è già un lavoro. La De Filippi, ad esempio, è nata con Costanzo. Senza Costanzo non sarebbe nata. Non facciamo la morale patetica”.

Barbara D’Urso salta dalla sedia. “Ma cosa c’entra? Fermati…non sono d’accordo – dice – Io conosco la storia di Maria, la conosciamo tutti. Maria ha sposato Costanzo perché si amavano, non perché doveva diventare una conduttrice. A lei non gliene fregava niente”.

Il critico d’arte perde le staffe. “Non difenderla anche tu, l’ha detto anche lei – urla – Se non te lo ricordi, studia e non dire stron**te. Anche tu sei andata a letto con questo e con quest’altro. E’ normale che una donna vada a letto con un uomo potente”.

“Cosa? Guarda, io solo poveri che anzi ho cercato di aiutare io da quando sono piccola”, ribatte la conduttrice.
“Il mondo è pieno di esempi – insiste Sgrabi – Sophia Loren con Ponti, Jacqueline Kennedy con Onassis. La Pascale sta con Berlusconi perché è bello? Non c’è niente di peggio di una donna disinteressata. Che vada a fare in cu*o. La Gregoraci era innamorata di Briatore? Sì vabbè. Tutti innamorati! Tu sei andata a letto con Costanzo? Non ci sei andata? E perché? Se era così bello perché non ci sei andata anche tu? Gliela dovevi dare. Lo dice anche Lucio…dalla. Invece sei santa e immacolata”.

“E’ la verità. Io in 61 anni della mia vita, e sfido chiunque a venire davanti a me, non ho mai dato neanche un bacio in bocca a nessuno per lavorare. Io sono felice di fare il lavoro che faccio e di essermelo conquistato lavorando sodo e conquistando il pubblico”, tiene a precisare la D’Urso.

“Se l’avessi fatto, saresti diventata presidente della Rai. Tu bacia in bocca qualcuno, non si sa mai”, consiglia il critico d’arte.

Nella conversazione si inserisce Caterina, moglie dell’ex calciatore oggi opinionista Fulvio Collovati finito nella bufera per alcune dichiarazioni reputate sessiste. “Perché Sgarbi può dire qualsiasi nefandezza da quella bocca e non viene escluso da nessuna parte? – chiede la donna – Anzi, ridiamo tutti quanti, battiamo le mani quando mio marito è stato crocifisso per una banalità assurda”.

“Chi è questa cre*ina? Io non dico nessuna nefandezza – dice Sgarbi fuori di sé – Tu sei una povera cre*ina e io ho detto una cosa logica. Tu sei un’oca starnazzante e dici cretinate. Ma chi ca**o sei? Ma cosa vuoi? Hai studiato? Hai fatto qualcosa? Fatti i ca**i tuoi. Nefandezze le dice una come lei che non sappiamo chi sia. Non l’ho mai vista prima. E’ una scappata di casa. Sarà la moglie di qualcuno. Schifezze le dici tu con la tua testa vuota. Torni a casa da suo marito, non faccia la spiritosa e non si occupi di me. Dimentichi che io esisto. Non so neanche chi sia Collovati. Quando è nato Leonardo? Non lo sa perché è una capra. Non rompa le pa**e. Ignorante, ignorante, ignorante! Falla tacere”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965