Isola, l'ipotesi choc: "E se Fabrizio Corona e Riccardo Fogli fossero d'accordo?" - Perizona Magazine

Isola, l’ipotesi choc: “E se Fabrizio Corona e Riccardo Fogli fossero d’accordo?”

Daniela Vitello

Isola, l’ipotesi choc: “E se Fabrizio Corona e Riccardo Fogli fossero d’accordo?”

| 07/03/2019

“Che Fabrizio Corona e Riccardo Fogli non siano d’accordo?”. Mentre l’affaire Fogli si ingrossa mietendo le prime “vittime” (nelle scorse […]

“Che Fabrizio Corona e Riccardo Fogli non siano d’accordo?”. Mentre l’affaire Fogli si ingrossa mietendo le prime “vittime” (nelle scorse ore sono saltate le teste del capoprogetto e di alcuni autori dell’Isola dei Famosi, ndr.), “Dagospia” lancia un sospetto choc.

“Siamo davvero sicuri che ‘Furbizio’ e Riccardo Fogli non siano in realtà d’accordo per comunicare i presunti porcini tradimenti della di lui moglie sull’isola dei morti di fama?”, si chiede Alberto Dandolo, penna del sito di Roberto D’Agostino.

Nel frattempo dal profilo Instagram di Giampaolo Celli, presunto amante della moglie di Fogli, arriva uno scatto risalente alla scorsa estate che ritrae lo stilista di abiti da sposa insieme al naufrago e a Roby Facchinetti. “30 mila persone in piazza ad Ariccia per il concerto dei Pooh @robyfacchinetti @riccardofogliofficial GRAZIE!!!”, cinguetta Celli che, ospite di Barbara D’Urso, aveva fatto sapere di essere amico di Fogli.

“Conosco molto bene Riccardo, quest’estate ho prodotto anche un suo concerto, ma non ho rapporti con lui e Karin al di fuori di quelli professionali. Quell’abbraccio? Eravamo ad Ariccia, dove Riccardo aveva tenuto un concerto”, aveva dichiarato.

Lunedì scorso, però, durante la diretta dell’Isola, Fogli ha negato di conoscerlo e di essere stato lui a scattare la foto che ritrae la moglie abbracciata a Celli su un dondolo pubblicata dal settimanale “Nuovo”. “Non conosco questo signore, però potrei conoscerlo in futuro. Lui dice di conoscermi? Sai, sono tanti anni che vado in giro a cantare, può anche essere. Ma ci conosceremo presto, appena esco”, ha precisato l’ex Pooh in diretta.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Riccardo Fogli tradito? Parla il presunto amante della moglie

LEGGI ANCHE: “Tua moglie ti tradisce da quattro anni”, Fogli ‘massacrato’ da Corona e il web insorge

LEGGI ANCHE: “Via dall’Isola con effetto immediato”, Mediaset ‘punisce’ i responsabili del caso Fogli

LEGGI ANCHE: Caos Isola: “Piersilvio è intervenuto di persona. Il format andrà in cantina per un bel po’”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965