Caso Fogli, Barbara DʼUrso contro Corona: "Io non mi sarei mai comportata in quel modo" - Perizona Magazine

Caso Fogli, Barbara DʼUrso contro Corona: “Io non mi sarei mai comportata in quel modo”

Daniela Vitello

Caso Fogli, Barbara DʼUrso contro Corona: “Io non mi sarei mai comportata in quel modo”

| 06/03/2019

Assente durante la diretta incandescente dell’Isola dei Famosi in cui veniva mandato l’ormai celeberrimo videomessaggio di Fabrizio Corona (LEGGI QUI), […]

Assente durante la diretta incandescente dell’Isola dei Famosi in cui veniva mandato l’ormai celeberrimo videomessaggio di Fabrizio Corona (LEGGI QUI), Karin Trentini – la moglie di Riccardo Fogli accusata dall’ex re dei paparazzi di avere una tresca da 4 anni con l’imprenditore Giampaolo Celli – è apparsa in una Instagram Story per ribadire ancora una volta di non aver tradito il marito.

La Story è stata mandata in onda ieri a “Pomeriggio Cinque”. “Pensate, ma se io ho un uomo o se io tradisco mio marito con un altro uomo, me lo metto sulle mie stories? Cioè, ragazzi, posso sapere chi l’avrebbe mai fatto? – dice la consorte dell’ex Pooh – Il vestito da sposa che indossavo in quella foto non sono nemmeno sicura che fosse di una sfilata della persona di cui stiamo parlando. Però, se andate a vedere sotto il post, c’è il nome di un fotografo. L’ho conosciuto 4 anni fa, mi ha fatto quella foto in quella sfilata. Quindi era un post dedicato a lui. La foto sul dondolo? Mio marito era presente in quella foto, era lì con noi. Se seguite bene, se notate, sapete che anche lui aveva una foto con quel personaggio, con la stessa maglietta. Se io da 4 anni ho un’amante, non siete riusciti a farmi una foto?! Peccato. Mio marito mi crede e tutto il resto è solo schifo”.

“La notizia doveva essere data in un altro modo, c’è un limite a tutto”, ha commentato Karina Cascella. “Attenzione, quello non è giornalismo – ha dichiarato Riccardo Signoretti, direttore di “Nuovo” – Quella è un’aggressione e un’umiliazione nei confronti di un personaggio. In 30 anni, col lavoro che faccio, mi è capitato di dover pubblicare foto di tradimenti, anche dolorosi. Però noi non siamo nemici dei personaggi. Non puoi fare un video in cui dici ‘tu sei un vecchio di 72 anni, sei un cornuto, lo devi capire’. Non è modo di rivolgersi ad una persona. L’assenza di Karin…come l’ha vissuta Riccardo Fogli? Se Corona ha davvero delle foto, avrebbe dovuto mostrargliele. Perché altrimenti non tieni un uomo in quelle condizioni in sospeso. Vorrei solo dire riguardo ad un personaggio come Corona, che è stato sotto processo per aver ricattato dei personaggi con delle foto, che la scena che abbiamo visto ieri di lui col pc in mano non mi è piaciuta per niente. Ricordiamoci chi è Corona e cosa va a dire in televisione”.

A quel punto anche Barbara D’Urso è intervenuta per dire la sua. Com’è noto, tra la mattatrice di Canale 5 e l’ex fotografo dei vip non corre buon sangue (LEGGI QUI). La conduttrice ha anche precisato di avere invitato più volte Karin Trentini a “Domenica Live” per darle modo di difendersi dalle accuse.

“Certo, le prove sono tante ma secondo me non è vero – ha dichiarato – Non voglio entrare nella dinamica del modo con cui è stato detto tutto a Riccardo. Non vorrei sindacare. Io non l’avrei fatto in quel modo, assolutamente no. Come sapete non ho un buon rapporto con la persona che ha fatto quel videomessaggio. Anzi, non abbiamo proprio rapporti.

Però c’è da dire che quando uno partecipa ad un reality deve sapere che tutta la sua vita verrà scandagliata. Ricordate ad esempio il ragazzo che anni fa ha scritto insulti nei miei confronti. – ha dichiarato Barbara d’Urso – Io sono amica di Riccardo e ieri il cuore mi si stritolava. Lui però sapeva che tutto poteva accadere. Anche se lui andava protetto fuori.

Ribadisco il concetto: io come spettatrice, come Carmelita, non sono d’accordo con quel messaggio. Non sono d’accordo sul modo. Però ribadisco che quando uno entra in un reality deve essere pronto a qualsiasi cosa. Del resto sono in gioco per vincere dei soldi.

Sono l’ultima persona che può difendere colui che ha fatto quel videomessaggio e lo sapete bene. Però devo dire che se avesse fatto vedere anche le prove sarebbe stato ancora peggio. A questo punto ha avuto un limite. Oltretutto, in un reality quando non te la senti più di andare avanti sei libero di ritirarti.

Io stamattina ho parlato con la capo autrice dell’Isola che è una mia amica, ero preoccupata per Riccardo e ho chiesto come stava. Mi hanno tranquillizzata dicendomi che sta bene, sorride e scherza.

Lo dico ai prossimi concorrenti del GF e del GF Vip: sappiate che se vi mettete in gioco, può succedere di tutto. Potrebbe venire fuori una persona del vostro passato a tirare fuori storie e prove. Uno deve essere pronto ad affrontare queste realtà. Mi dispiace”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: Caso Fogli, Belen critica Corona e lui sbotta: “Fingi di essere quello che non sei”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965