Donatella Milani contro i coach di "Ora o Mai Più": "Sono stata lesa" - Perizona Magazine

Donatella Milani contro i coach di “Ora o Mai Più”: “Sono stata lesa”

Daniela Vitello

Donatella Milani contro i coach di “Ora o Mai Più”: “Sono stata lesa”

| 05/03/2019

Donatella Milani continua a puntare il dito contro “Ora o mai più”, il programma che avrebbe dovuto riportarla in auge […]

Donatella Milani continua a puntare il dito contro “Ora o mai più”, il programma che avrebbe dovuto riportarla in auge dopo un periodo di oblio. La cantante è tornata a scagliarsi contro i coach a pochi giorni dalla finalissima che ha decretato vincitore Paolo Vallesi.

Accusata di essere supponente per aver sentenziato “Ma chi sono questi coach?”, ha spiegato: “Certo che so chi sono e che hanno venduto tanti dischi. Nessuno ha mai capito che volevo parlare umanamente. Quando dissi ‘Ma chi sono questi coach?’ intendevo ‘Chi sono umanamente questi coach che dicono cattiverie?’. Perché, diciamo, a me m’hanno ammazzata”.

“Lì eravamo tutti grandi, mica dei ragazzini dei talent – ha aggiunto – ‘Ora O Mai Più’ voleva insegnare qualcosa? Voleva forse ridare speranza per il futuro ad alcuni interpreti? Così non è stato. Se quello che è successo in trasmissione doveva essere un insegnamento beh, allora… Non è stato affatto un bell’esempio…Io sono stata lesa, io insegno canto. Con tutto quello che mi hanno detto è probabile che domani da me non venga più nessuno”.

“Sono stata offesa anzitutto come donna, ancor prima che come cantante – ha chiosato – Me ne hanno dette di tutti i colori. Anche gli uomini: ‘Stai zitta!’, ‘Non parlare…’, ‘Pensa a cantare’. Insomma, è così che ci si rivolge a una donna? Dai…”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965