"Forum", l'ultimo post di Franco: "Quando lo leggerete, me ne sarò già andato" - Perizona Magazine

“Forum”, l’ultimo post di Franco: “Quando lo leggerete, me ne sarò già andato”

Daniela Vitello

“Forum”, l’ultimo post di Franco: “Quando lo leggerete, me ne sarò già andato”

| 01/03/2019

“Oggi vi devo dare una notizia brutta. E’ venuto a mancare Franco, ovvero Gianfranco Maffuccio. Ha scritto lui su Facebook, […]

“Oggi vi devo dare una notizia brutta. E’ venuto a mancare Franco, ovvero Gianfranco Maffuccio. Ha scritto lui su Facebook, vi prego di andarlo a vedere, un saluto dolcissimo. Un saluto a tutti noi. Franco è stato anche l’immagine di Forum. Ha litigato, è intervenuto, si è appassionato. Ci ha sempre raccontato la sua vita e io voglio dire alla famiglia che non ci mancherà perché Franco c’è. Sei qui con noi, resta con noi perché sei stato troppo importante e quindi sarai sempre qua”.

Barbara Palombelli ha le lacrime agli occhi mentre ricorda e saluta Gianfranco Maffuccio, una delle colonne portanti del pubblico di “Forum”.

Prima di andarsene, Maffuccio ha pubblicato un commovente post su Facebook in cui saluta tutti.

“Buonasera Amici, quando leggerete questo mio ultimo post, è per darvi un ultimo saluto; con lo stesso affetto che mi avete dato in tutti questi anni della mia vita terrena – scrive – Mi piacerebbe farlo con ognuno di voi, ma siete veramente tanti, e questo è l’unico modo per farlo. In questo momento vi guardo da un posto che non è ancora per tutti, dove la luce è più forte dei riflettori, che io amavo tanto.

Si, me ne sono andato.

L’ho fatto silenziosamente, perché non volevo farvi preoccupare. Sono già passato ad abbracciare ognuno di voi………State tranquilli, sarò sempre presente nei vostri cuori.
Proprio come fanno i veri protagonisti…..

Ho combattuto finché ho potuto, proprio perchè pensavo a tutti voi, ai miei figli, ai miei nipoti, a mia sorella, e non per ultima al mio grande unico Amore, mia moglie Franca, che mi è stata sempre vicino, anche in momenti difficili come questi. Ma senza di lei sarebbe stato impossibile passare a miglior vita, così serenamente.
Vi ho voluto bene, e vi vorrò sempre bene, come voi ne avete voluto a me, ricordando i bei momenti passati insieme.

Vi prego di non essere tristi, mi fareste dispiacere, ricordatemi con gioia e tanti sorrisi. La vita è anche questo purtroppo, ma vado via con la consapevolezza di essere stato un buon Amico, un buon Padre, un buon Marito, un buon Fratello, e un bravo Zio.

Per chi avrà piacere, nelle prossime ore sarà pubblicato il posto, il giorno e l’orario dove darci l’ultimo arrivederci.

Se avete piacere, potrete contattare mio figlio Massimo al *********, ma fate piano, sarete talmente tanti che potrebbe non riuscire a rispondere a tutti.

Un abbraccio forte a tutti voi, vi voglio bene
Il vostro Franco”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

BARBARA PALOMBELLI RICORDA FRANCO A “FORUM” (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965