• Contatti
  • Gallery
  • Perizona
  • Politica sui cookie
  • Video
[widget id="search-3"]

Perizona Magazine

Perizona Magazine
  • Menu
  • Home
  • Gossip
  • Televisione
  • Lifestyle
  • Curiosità
  • Cinema
  • Musica
  • Gallery
  • Video
Home »Gossip »Televisione »Claudia Mori: “Adrian ha avuto ascolti ragguardevoli. Michelle Hunziker si commenta da sola”
Gossip, Televisione 1/03/2019

Claudia Mori: "Adrian ha avuto ascolti ragguardevoli. Michelle Hunziker si commenta da sola"(1 di 22)

Visualizzato 4.165 volte
<
>
« foto precedente
foto successiva »

Claudia Mori storce il naso davanti alla parola “flop”. Naturalmente stiamo parlando di “Adrian”, il cartoon ideato da Adriano Celentano messo in pausa da Mediaset (ufficialmente a causa di un malanno del Molleggiato, ndr.) e rinviato al prossimo autunno.

“Le sembrerà strano, ma l’umore di Adriano è particolarmente alto. Parlare di fallimento quando la serie è appena iniziata mi sembra un po’ imprudente, soprattutto quando si tratta di Adriano perché con lui le sorprese sono inimmaginabili”, dichiara Claudia Mori in un’intervista al quotidiano “La Repubblica”.

“Inoltre, lei qualifica come fallimento un progetto diverso da quelli che Canale 5 manda in onda in prime time e che, rispetto a tale programmazione, ha avuto ascolti comunque ragguardevoli? – prosegue – Il programma è stato spostato solo perché Adriano è stato vittima, come moltissimi italiani, di un pesante malanno di stagione, una fortissima bronchite che sta avendo una lunga guarigione e necessiterà di un’adeguata convalescenza. È stato davvero molto pesante uscire da questa bronchite, che ha colpito anche me e nello stesso periodo oltre mezza Italia. Con Mediaset abbiamo deciso di evitare il rischio di ricadute di Adriano, oltre che di riprendere la messa in onda in un periodo di fine stagione televisiva, notoriamente non favorevole”.

“Noi non abbiamo mai parlato fino ad ora – aggiunge – Mi sembra che siano tutti solo molto prevenuti su questo progetto, come dimostrato anche da un battage mediatico sensazionalistico, che dà credito a tante voci infondate senza verificarle. Le critiche non si spiegano, perché per la maggior parte non sono critiche ma offese, personali e professionali… Saremo costretti a fare causa per danni e diffamazione”.

La moglie di Celentano lancia una frecciata anche a Michelle Hunziker, scappata a gambe levate dal progetto: “Ognuno è libero di agire come vuole, anche male, ma sarebbe auspicabile senza scadere in offese e bugie. Un quotidiano svizzero che intervista la Hunziker titola l’articolo a caratteri cubitali “CHE STRON*O!” rivolto ad Adriano. Le sembra normale? Non solo, la Hunziker nell’intervista accusa Adriano addirittura di sessismo per una battuta innocente detta in modo paternalistico, come potrebbe dire un padre a sua figlia. Si è voluto stigmatizzare Adriano in modo pervenuto, visto che uno dei temi centrali, sia di Adrian che di Adriano, è proprio la lotta alla violenza sulle donne. Adriano, dopo l’improvviso abbandono di Hunziker, ha voluto la bravissima Ilenia Pastorelli, con la quale da tempo auspicava di lavorare per affidarle in ogni puntata un monologo sulla violenza contro le donne, come, tra l’altro, avrebbe dovuto fare Michelle Hunziker, la cui presa di distanza si commenta da sola”.

Infine, Claudia Mori ne ha anche per Milo Manara. Anche il fumettista si è dissociato da “Adrian”. “Siamo rimasti stupefatti da quanto abbiamo letto, dalle sue dichiarazioni in netto contrasto con la verità e con i suoi comportamenti, fino a quel giorno entusiasti – spiega – Non c’è mai stato nulla che Adriano o la produzione abbiano fatto senza le sue preventive approvazioni e condivisioni, anche scritte. Milo ha disegnato compiutamente ogni personaggio principale e non solo, e noi abbiamo acquistato anche tutti i disegni originali, quindi non può parlare di ‘bozzetti’ o ’schizzi’. Inoltre ha anche entusiasticamente approvato ed elogiato l’animazione”.

LEGGI ANCHE: “Adrian”, Milo Manara “scarica” Celentano: “Non mi sono occupato io delle animazioni”

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker vuota il sacco: “Ecco perchè sono scappata da Celentano”

Tags:adrian, adrian foto hot, adrian foto sexy, adrian la serie, adrian non andrà in onda, adrian scene sesso, adrian sesso, adriano celentano, adriano celentano Michelle Hunziker, adriano celentano problemi salute, Adriano Celentano serie, Adriano Celentano show, adriano celentano sta male, animazione, animazioni, ascolti adrian, ascolti tv, aspettando adrian, auditel, canale 5, clan celentano, claudia mori, diffamazione, foto michelle hunziker, gossip, hot, la repubblica, mediaset, michelle hunziker, Michelle Hunziker adrian, Michelle Hunziker adriano celentano, michelle hunziker foto, milo manara, palinsesti, palinsesti canale 5, serie Adriano Celentano, televisione, tv

Daniela Vitello


Gossip

Andrea Roncato fa dietrofront su Stefania Orlando: "Ho sbagliato"

Andrea Roncato fa dietrofront su Stefania Orlando: "Ho sbagliato"

Morto Larry King, il re delle interviste era ricoverato da un mese per Covid

Morto Larry King, il re delle interviste era ricoverato da un mese ...

Luca Bizzarri: "Il mio lockdown è iniziato ben prima della pandemia, sono totalmente asociale"

Luca Bizzarri: "Il mio lockdown è iniziato ben prima della pandemia...

Perizona.it

FotoGallery

A "C'è posta per te" il primo drama familiare "made in Palermo": "Ce ne siamo dovuti scappare dalla città"

Andrea Roncato fa dietrofront su Stefania Orlando: "Ho sbagliato"

Morto Larry King, il re delle interviste era ricoverato da un mese per Covid

Luca Bizzarri: "Il mio lockdown è iniziato ben prima della pandemia, sono totalmente asociale"

Che fine ha fatto la voce dei “servizi choc” di “Live – Non è la D’Urso”?

Social

Si radunano per festeggiare il compleanno del gatto e scoppia un focolaio di coronavirus

Si radunano per festeggiare il compleanno del gatto e scoppia un fo...

Prof fa sesso davanti agli studenti durante la Dad

Prof fa sesso davanti agli studenti durante la Dad

L'allarme di Bill Gates: "A breve una nuova pandemia"

L'allarme di Bill Gates: "A breve una nuova pandemia"


livesicilia.it
G+ perizona
moveup
P.I. 05808650823

copyright 2014
Change privacy settings

Partner IT
EDIGMA Web Agency Palermo Roma Milano Adv Solutions
  • Menu
  • Home
  • Gossip
  • Televisione
  • Lifestyle
  • Curiosità
  • Cinema
  • Musica
  • Gallery
  • Video