Una milf a letto con il figlio di Linus, il perfido scherzo de "Le Iene" - Video - Perizona Magazine

Una milf a letto con il figlio di Linus, il perfido scherzo de “Le Iene” – Video

Daniela Vitello

Una milf a letto con il figlio di Linus, il perfido scherzo de “Le Iene” – Video

| 28/02/2019

La famiglia di Linus, voce e il volto storico di Radio Deejay, è “sconvolta” da una notizia inaspettata. Filippo, il […]

La famiglia di Linus, voce e il volto storico di Radio Deejay, è “sconvolta” da una notizia inaspettata. Filippo, il primogenito, comunica di essersi fidanzato con una donna che ha il doppio dei suoi anni. Per Linus e la moglie Carlotta è un colpo. In realtà si tratta di uno scherzo de “Le Iene” organizzato ai danni del conduttore di Radio Deejay con la complicità di Carlotta e Filippo.

Quest’ultimo, 22 anni, porta la sua fidanzata Mariachiara a dormire a casa sua all’insaputa dei genitori. Al risveglio Linus se li ritrova in cucina e resta sotto choc. Davanti a lui c’è infatti una “milf” di 40 anni. All’inizio si chiude in se stesso cercando di capire come affrontare questa situazione inaspettata. Poi inizia a farfugliare qualcosa: “Ma quanti anni ha?”, “Sembrava quella di ‘Profondo rosso’”.

Arrivato in radio si sfoga con i colleghi e Nicola Savino lo prende in giro in diretta. Ma il peggio deve ancora venire. Perchè scopre che Mariachiara non è solo una donna matura, ma è la professoressa di Filippo, ha 40 anni, un marito e un figlio.

Linus si confronta con la moglie di Carlotta e dice: “Bisogna capire come affrontarla questa cosa perché non è che ha 12 anni e gli dici ‘Fai quello che dico io’. Ce ne ha 22, è un adulto e purtroppo ha il diritto di fare quel ca**o che vuole. Dopodiché è chiaro che mi sta sui cog***ni. E’ arrivato Macron con la sua insegnante?”.

A quel punto decide di fare quattro chiacchiere col figlio e lo convoca in radio. “Mi sono messo un po’ in un casino – ammette Filippo – L’ho scoperto dopo, ma lei ha già una famiglia. Era partito più come un flirt, anche perché le ultime ragazze che ho frequentato probabilmente non mi avevano troppo convinto e finalmente ce n’era una più sveglia delle altre, con cui mi trovavo più delle altre. Poi mi sono trovato in una cosa più grande di me. Va avanti da un mese”.

“Certo che una che viene a dormire a casa di un suo studente con i genitori dello studente in casa, secondo me è a tanto così dalla follia. E’ veramente una roba da pazzi”, commenta il padre. La sera, a cena, Filippo riceve la telefonata del marito della sua amante. L’uomo è letteralmente inferocito, Linus prende il telefono e, mortificato, si scusa con lui. Poco dopo, alla porta di casa, si presenta Mariachiara con una valigia in mano. Linus e la moglie si rifiutano di ospitarla.

Prima di porre fine alla sua agonia “Le Iene” gli presentano la fidanzata settantenne del figlio più piccolo. A quel punto Linus capisce che è uno scherzo e manda tutti simpaticamente a quel paese.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL SERVIZIO INTEGRALE (VIDEO)

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965