"Ora o mai più", Marcella Bella furiosa dopo il fuorionda: "Mi avete fatto un danno d'immagine" - Perizona Magazine

“Ora o mai più”, Marcella Bella furiosa dopo il fuorionda: “Mi avete fatto un danno d’immagine”

Daniela Vitello

“Ora o mai più”, Marcella Bella furiosa dopo il fuorionda: “Mi avete fatto un danno d’immagine”

| 25/02/2019

Nella seconda edizione di “Ora o mai più” accade veramente di tutto. Dopo gli scontri velenosi tra Donatella Milani e […]

Nella seconda edizione di “Ora o mai più” accade veramente di tutto. Dopo gli scontri velenosi tra Donatella Milani e la sua coach Donatella Rettore, è Marcella Bella a perdere le staffe. La cantante non digerisce la scelta degli autori di trasmettere un fuorionda in cui si lamenta con il direttore d’orchestra, il maestro Leonardo De Amicis, di aver avuto poco spazio in un duetto con Silvia Salemi: “Non esagerate ragazzi. Un minimo devo cantarlo io sennò mi annoio anche a fare la trasmissione. Sono venuta a fa’ che cosa io qua? Vabbè dai basta, canta da solo”.

Rientrati in studio, Marcella non le manda a dire. “Devo ammettere che questa cosa non è molto onesta da parte vostra, devo dire la verità. Perché io non sapevo di essere ripresa, l’avete fatto di nascosto ed è una cosa tecnica che fanno tutti i cantanti prima di arrivare sul palco e il maestro dà le assegnazioni. Non mi avete chiesto se potevate mandarlo in onda. C’era anche il viso tutto al buio, quindi mi avete fatto anche un danno visivo perché non avevo la luce in faccia”, sbotta attaccando il programma. Amadeus fa notare che tutto quello che accade nello studio viene filmato e che nulla viene fatto di nascosto. Ma la cantante non vuole sentire ragioni e aggiunge: “Mi è sembrata una coltellatina”.

Ma non finisce qui. Perché dopo l’esibizione di Fausto Leali e Davide De Marinis polemizza addirittura con i suoi colleghi rei di dare voti troppo alti. “Questa è la giuria di qualità? Scusate ma siete quasi ridicoli – rileva – Non posso dire che lui sia stato più bravo della Salemi o della Cola. Quindi non si meritava dieci, né nove, (i maestri, ndr.) sono ridicoli quando votano così. Nove e dieci non li merita. Scusa se te lo dico. Però quando fanno queste strategie sono veramente assurdi“.

I colleghi incassano ma poco dopo Red Canzian che si era legato al dito una frecciatina di Marcella Bella (aveva definito “alquanto sdolcinatella” la hit dei Pooh “Stare senza di te” per altro da lei “mai sentita prima”) non riesce a trattenersi e passa al contrattacco: “Vedi Marcella, credo che l’uso della nostra vita debba essere speso per qualcosa che rimanga anche dopo che la nostra vita è finita. Di sicuro di te resteranno le canzoni bellissime che tuo fratello ha scritto, di sicuro non resterà questa tua maniera di essere così aggrappata a delle cose che non assomigliano assolutamente alla musica, tu pensi sempre alle strategie. (…) Ti prego rientra in te stessa, fai la brava. Se poi tu dici che questa canzone non l’hai mai sentita in giro, hai abitato all’estero”.

“Sono siciliana, sono una passionale e metto tutta questa passione ogni volta che dico qualcosa – ribatte Marcella – Io ho un senso della giustizia che forse tu non hai. Sei tu che fai le strategie e prima l’hai dimostrato. Avete fatto una strategia vergognosa verso la ragazza che canta con me. (…) In questo momento non sei stato neanche un gran signore. (…) Non puoi pretendere che io conosca tutte le canzoni dei Pooh”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

“SONO STATA RIPRESA DI NASCOSTO, MI AVETE DANNEGGIATO” (Dal minuto 00:59:53)

MARCELLA BELLA AI COLLEGHI: “SIETE RIDICOLI, FATE STRATEGIE” (Dal minuto 01:16:00)

RED CANZIAN CONTRO MARCELLA: “TORNA IN TE” (Dal minuto 01:29:44)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965