• Contatti
  • Gallery
  • Perizona
  • Politica sui cookie
  • Video
[widget id="search-3"]

Perizona Magazine

Perizona Magazine
  • Menu
  • Home
  • Gossip
  • Televisione
  • Lifestyle
  • Curiosità
  • Cinema
  • Musica
  • Gallery
  • Video
Home »Gossip »Televisione »La “domenica bestiale” di Mara Venier tra lacrime, sorprese da infarto e parolacce
Gossip, Televisione 25/02/2019

La "domenica bestiale" di Mara Venier tra lacrime, sorprese da infarto e parolacce(1 di 20)

Visualizzato 3.963 volte
<
>
« foto precedente
foto successiva »

Domenica scoppiettante per Mara Venier che si conferma regina degli ascolti. La puntata di “Domenica In” andata in onda ieri ha riservato alla conduttrice non poche sorprese.

Più volte durante il pomeriggio, la “zia Mara” si è ritrovata a rispondere in diretta ad alcune chiamate arrivate sul suo cellulare. La prima a margine dell’intervista a Stefano De Martino. La linea era molto disturbata. “Scusate…Chi è? Sono in diretta. Ti passo De Martino. Non so chi sia. Senti un po’ chi è”, ha detto passando il telefonino al ballerino. “Era l’elettricista”, ha confidato De Martino. Al rientro dalla pubblicità, la padrona di casa ha avvisato i telespettatori che dall’altro capo del telefono non c’era l’elettricista ma l’amica Claudia Mori. Uno scambio di persona che ha divertito sia lei che il pubblico a casa.

Un’altra telefonata è arrivata invece mentre la Venier stava intervistando Raf e Umberto Tozzi e quest’ultimo aveva appena cantato “Ti amo”. “C’è un’altra telefonata. E’ per me? Che c’è amore…perché mi chiami?”, ha detto la conduttrice comunicando che dall’altra parte della cornetta c’era suo marito Nicola Carraro. “Ti chiamo perché visto che il tuo telefonino è diventato un centralino, ti chiamo perché volevo dirti che ti amo”, ha dichiarato il consorte. La “zia Mara” non è riuscita a trattenere le lacrime: “Amore ti chiamo dopo, ti amo anch’io”.

Tra i momenti clou della puntata anche quello della sorpresa da infarto fatta alla conduttrice da Lillo e Paolo Ruffini. Quest’ultimo ha sorpreso la Venier alle spalle spaventandola a morte. “Ma vaff***ulo”, ha commentato la sempre verace Mara lasciandosi scappare una parolaccia che, come si evince dai commenti lasciati sui social, ha infastidito non pochi telespettatori. “Scusate per la parola ma non si fa così. Tu sei pazzo. Vabbè ormai l’ho detta, chiedo scusa a tutti i bambini e ai genitori”, ha subito tenuto a precisare la Venier.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

CLAUDIA MORI SCAMBIATA PER UN ELETTRICISTA (Dal minuto 01:12:35)

IL “VAFFA” DI MARA VENIER (Dal minuto 02:29:48)

NICOLA CARRARO TELEFONA IN DIRETTA (Dal minuto 02:15:36)

Tags:ascolti tv, auditel, claudia mori, domenica in, foto mara venier, gossip, lillo, mara venier, mara venier domenica in, mara venier foto, mara venier lacrime, mara venier marito, mara venier nicola carraro, Mara Venier parolaccia, Mara Venier piange, Mara Venier sorpresa, Mara Venier sorpresa marito, Mara Venier video, nicola carraro, nicola carraro mara venier, paolo ruffini, raf, rai, rai uno, raiuno, soft, Stefano De Martino, televisione, tv, ultimo contro giornalisti, umberto tozzi, video mara venier

Daniela Vitello


Gossip

Sanremo 2021, si lavora per un Festival Covid-free: "Già eseguiti 350 tamponi"

Sanremo 2021, si lavora per un Festival Covid-free: "Già eseguiti 3...

Samanta Togni vuole farsi ridurre il seno dal marito: "Lui però cambierebbe qualcos'altro"

Samanta Togni vuole farsi ridurre il seno dal marito: "Lui però cam...

Va ad una festa e sbeffeggia chi usa la mascherina, influencer ricoverata in gravissime condizioni

Va ad una festa e sbeffeggia chi usa la mascherina, influencer rico...

Perizona.it

FotoGallery

Sanremo 2021, si lavora per un Festival Covid-free: "Già eseguiti 350 tamponi"

Samanta Togni vuole farsi ridurre il seno dal marito: "Lui però cambierebbe qualcos'altro"

Va ad una festa e sbeffeggia chi usa la mascherina, influencer ricoverata in gravissime condizioni

L'ex vincitrice del "Grande Fratello" torna single, l'annuncio dell'ex: "Abbiamo deciso di staccarci"

Il crollo emotivo di Elisa Isoardi: "Ieri è stata una giornata difficile per me"

Social

Prof fa sesso davanti agli studenti durante la Dad

Prof fa sesso davanti agli studenti durante la Dad

L'allarme di Bill Gates: "A breve una nuova pandemia"

L'allarme di Bill Gates: "A breve una nuova pandemia"

Porta il marito a spasso al guinzaglio per aggirare il coprifuoco: "E' il mio cane"

Porta il marito a spasso al guinzaglio per aggirare il coprifuoco: ...


livesicilia.it
G+ perizona
moveup
P.I. 05808650823

copyright 2014
Change privacy settings

Partner IT
EDIGMA Web Agency Palermo Roma Milano Adv Solutions
  • Menu
  • Home
  • Gossip
  • Televisione
  • Lifestyle
  • Curiosità
  • Cinema
  • Musica
  • Gallery
  • Video